Informazioni su Atenea Maria Albertalli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Atenea Maria Albertalli
Numero di pubblicazione: 2112525, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ticino-Software.ch Sagl, in Lugano, CHE-143.275.416, società a garanzia limitata (FUSC no. 220 del 13.11.2014, Pubbl. 1820925).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Albertalli, Atenea, da Roveredo GR, in Montagnola (Collina d'Oro), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Piccirillo, Kevin, da Lugano, in Dino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Montagnola (Collina d'Oro) e con 100 quote sociali da CHF 100.00].
Numero di pubblicazione: 1820925, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ticino-Software.ch Sagl, in Collina d'Oro, CHE-143.275.416, società a garanzia limitata (FUSC no. 23 del 04.02.2013, Pubbl. 7047116).
Statuti modificati:
07.11.2014.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Quartiere di Sonvico, Strada dar Lavatoi no. 10, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albertalli, Atenea, da Roveredo GR, in Montagnola (Collina d'Oro), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socia e gerente con firma individuale];
Piccirillo, Kevin, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 7047116, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ticino-Software.ch Sagl, in Collina d'Oro, CH-501.4.017.197-6, Via Marianda 16, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.01.2013.
Scopo:
Attività di analisi, studio, progettazione, realizzazione di sistemi informatici e/o telematici per l'elaborazione di dati;
consulenza tecnica e prestazione di servizi in genere in materie informatiche, telematiche e delle comunicazioni ed affini. Acquisto, vendita, importazione, esportazione, commercializzazione di prodotti ed accessori software ed hardware nonché materiale informatico ed elettronico. Acquisizione o concessione di licenze per l'uso o la commercializzazione di prodotti ed accessori software ed hardware, nonché materiale informatico, telematico ed elettronico. Assistenza in genere, segnatamente per la progettazione e la gestione di sistemi informatici e/o archivi dati;
lo sviluppo e la vendita di software generici e/o personalizzati;
lo sviluppo e la gestione di siti web;
la vendita di hardware, software e prodotti di elettronica di consumo;
la formazione in ambito informatico. Il commercio di sistemi di sorveglianza. Il web marketing in genere. Servizi di posizionamento in genere sui motori di ricerca. La società potrà aprire succursali o filiali in Svizzera o all'estero e partecipare ad altre imprese similari sia in Svizzera che all'estero. Essa potrà eseguire ogni attività, anche solo indirettamente connessa allo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 26.01.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Piccirillo, Kevin, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Albertalli, Atenea, da Roveredo GR, in Montagnola (Collina d'Oro), socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.