• Doris a Marca

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Ponte Tresa
    da Basel

    Informazioni su Doris a Marca

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Doris a Marca

    FUSC 240119/2024 - 19.01.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005939304, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio di Ergoterapia R.A.I.S. Sagl, in Magliaso, CHE-435.861.329, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 100 del 25.05.2023, Pubbl. 1005754027).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    a Marca, Doris, da Basel, in Ponte Tresa (Tresa), socia e gerente, con firma individuale, con 33 quote da CHF 200.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Frölich, Alain Hans Jan, da Brugg, in Manno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: con 33 quote da CHF 200.00];
    Fiorella, Alessandro, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: con 34 quote da CHF 200.00].

    FUSC 230525/2023 - 25.05.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005754027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio di Ergoterapia R.A.I.S. Sagl, in Magliaso, CHE-435.861.329, Via Cantonale 75, 6983 Magliaso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.05.2023.

    Scopo:
    Scopo della società è la gestione, l'esercizio di attività ergoterapiche in studio e a domicilio, l'erogazione di servizi di formazione in ambito ergoterapico e riabilitativo. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero aventi scopo affine nel campo dell'ergoterapia, fisioterapia e della riabilitazione. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante lettera o per fax o e-mail o per consegna in proprie mani con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 12.05.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Frölich, Alain Hans Jan, da Brugg, in Manno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 33 quote da CHF 200.00;
    Fiorella, Alessandro, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 34 quote da CHF 200.00;
    a Marca, Doris, da Basel, in Ponte Tresa (Tresa), socia e gerente, con firma individuale, con 33 quote da CHF 200.00.

    Title
    Confermare