Anaïs Inez Wiener
residente a Ascona, da Gordola Mandati attuali: Io & Mamma Sagl, Fondazione Damiano Tamagni e di più Persone correlate: Mark Joannes Henricus Vorselaars, Andrea Marzi, Giordano Rotanzi e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Anaïs Inez Wiener", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Anaïs Inez Wiener"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Anaïs Inez Wiener", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Anaïs Inez Wiener"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Anaïs Inez Wiener
Persone con il nome Anaïs Inez Wiener lavorano in questi rami economici
Altro commercio con prodotti diversi
Associazioni religiose, politiche o secolari
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Altro commercio con prodotti diversi
Associazioni religiose, politiche o secolari
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Privato con il nome Anaïs Inez Wiener
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Anaïs Inez Wiener
Numero di pubblicazione: HR02-1005027072, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Damiano Tamagni, in Gordola, CHE-114.402.115, fondazione (Nr. FUSC 164 del 25.08.2016, p.0, Pubbl. 3021273).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Franchini-Mombelli, Magda, da Frasco, in Montagnola (Collina d'Oro), membro e cassiera, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Frapolli, Gianmaria, da Lugano, in Certara (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marzi , Andrea, da Buchegg, in Riva San Vitale, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Rotanzi, Giordano, da Lavizzara, in Piano di Peccia (Lavizzara), membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Wiener, Anaïs, da Gordola, in Gordola, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Numero di pubblicazione: 2030127, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fisioterapia Al Lido Sagl, in Locarno, CHE-140.164.826, c/o FISIOTERAPIA AL LIDO di Audrey Wiener, Piazza Grande 2, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.02.2015.
Scopo:
La gestione di uno studio di fisioterapia, medicina alternativa, terapie di gruppo, nonché ginnastica, fitness, centro salute e benessere e organizzazione di corsi di formazione. Essa può svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopo similare, sia in Svizzera che all'estero. Può acquistare, vendere e amministrare immobili sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, fax o per email. Con dichiarazione del 27.02.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bury, Audrey Antoinette, cittadina olandese, in Gordola, socia e gerente, con firma individuale, con 85 quote da CHF 100.00;
Wiener, Rudolph Anne, cittadino olandese, in Gordola, socio, senza diritto di firma, con 85 quote da CHF 100.00;
Wiener, Aninya Païne, cittadina olandese, in Tilburg (NL), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Wiener, Anaïs Inez, da Gordola, in Tilburg (NL), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Wiener, Raoul Aramis, cittadino olandese, in Gordola, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00.