• 1 risultato per "Americo Tomaz Vieira Fernandes" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Americo Tomaz Vieira Fernandes. Il nome Americo Tomaz Vieira Fernandes è stato pubblicato l'ultima volta il 24.08.2020 in un comunicato FUSC.

    Fonte: FUSC

    Americo Tomaz Vieira Fernandes

    residente a Muralto, da Locarno

    Mandati attuali: Mayombe Cacao Sagl

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Americo Tomaz Vieira Fernandes

    Persone con il nome Americo Tomaz Vieira Fernandes lavorano in questi rami economici

    Commercio di prodotti alimentari

    Privato con il nome Americo Tomaz Vieira Fernandes

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Americo Tomaz Vieira Fernandes

    FUSC 200824/2020 - 24.08.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004963617, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mayombe Cacao Sagl, in Muralto, CHE-485.378.549, c/o Americo Tomaz Vieira Fernandes, Via del Sole 10, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.08.2020.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il commercio, la produzione, lo sviluppo, la lavorazione e la coltivazione di fave di cacao. La società può acquistare, detenere e vendere beni immobili e può esercitare ogni attività commerciale e finanziaria o di altro genere connessa con lo scopo sociale. La società può costituire succursali e società affiliate e assumere partecipazioni in altre imprese, in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Vieira Fernandes, Americo Tomaz, da Locarno, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
    de Almeida Lucas Fernandes, Yannick Americo, da Locarno, in Muralto, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 200817/2020 - 17.08.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004959118, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    The boxing family di Yannick Americo de Almeida Lucas Fernandes, in Muralto, CHE-304.100.613, Via del Sole 10, 6600 Muralto, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Produzione e vendita d'abbigliamento e materiale sportivo.

    Persone iscritte:
    de Almeida Lucas Fernandes, Yannick Americo, da Locarno, in Lugano, titolare, con firma individuale;
    Ramos de Almeida Lucas Fernandes, Alice Alcina, da Locarno, in Muralto, con firma individuale;
    Vieira Fernandes, Americo Tomaz, da Locarno, in Muralto, con firma individuale;
    de Almeida Lucas Fernandes, Wagner Ayrton, da Locarno, in Muralto, con firma individuale.

    Title
    Confermare