Annunziata Tossut-Di Puorto
residente a Agno, da Agno Mandati attuali: By Lilla di Tossut-Di Puorto Persone correlate: Danilo Tossut Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Annunziata Tossut-Di Puorto", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Annunziata Tossut-Di Puorto"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Annunziata Tossut-Di Puorto", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Annunziata Tossut-Di Puorto"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Annunziata Tossut-Di Puorto
Persone con il nome Annunziata Tossut-Di Puorto lavorano in questi rami economici
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Privato con il nome Annunziata Tossut-Di Puorto
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Annunziata Tossut-Di Puorto
Numero di pubblicazione: HR01-1006350482, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
By Lilla di Tossut-Di Puorto, in Agno, CHE-112.831.451, Strada Regina 169, 6982 Agno, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Esercizio di un salone di parrucchiere e centro di estetica avanzata;
prestazione di servizi nei settori della medicina estetica, massaggi estetici e medicali, coaching nutrizionale e consulenze per la dieta. L'impresa può organizzare corsi di formazione, creare percorsi personalizzati per la cura del corpo, del cuoio capelluto e dei capelli, nonché vendere prodotti per l'igiene, la cura e l'estetica dei capelli e del corpo.
Persone iscritte:
Tossut-Di Puorto, Annunziata, da Agno, in Agno, titolare, con firma individuale;
Tossut, Danilo, da Agno, in Agno, con firma individuale.