• 1 risultato per "Antonella Tonini Battaini" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Antonella Tonini Battaini. L'ultima modifica a un'iscrizione di Antonella Tonini Battaini è stata pubblicata il 28.10.2025.

    Fonte: FUSC

    Antonella Tonini Battaini

    residente a Gravesano, da Lugano

    Mandati attuali: Anna dai capelli corti

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Antonella Tonini Battaini

    Persone con il nome Antonella Tonini Battaini lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Antonella Tonini Battaini

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Antonella Tonini Battaini

    FUSC 251028/2025 - 28.10.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006469230, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Anna dai capelli corti, in Gravesano, CHE-304.428.640, c/o Antonella Tonini Battaini, Via Vallone 16b, 6929 Gravesano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.10.2025.

    Scopo:
    L'associazione persegue lo scopo di sostenere le pazienti che hanno vissuto l'esperienza del tumore al seno prima dei 50 anni, aiutandole a riprendere la propria vita quotidiana dopo le impegnative cure oncologiche e le problematiche particolari legate all'età. Lo scopo si concretizza in particolare attraverso l'organizzazione di eventi, manifestazioni, conferenze di sensibilizzazione, sostegno e realizzazione di progetti e ogni altra attività di raccolta fondi. L'associazione può organizzare anche altre tipologie di eventi. L'associazione è apartitica e aconfessionale. Rifiuta inoltre qualsiasi sorta di discriminazione politica, religiosa o di altra natura così come ogni discriminazione di genere o di razza.

    Mezzi:
    Sovvenzioni federali, cantonali e/o comunali;
    contributi volontari, donazioni ed eredità;
    ricavi da manifestazioni organizzate o da servizi erogati dall'associazione;
    raccolta fondi.

    Persone iscritte:
    Bianchi Micheli, Gabriella Carmen Dolores, da Massagno, in Cureglia, presidente, con firma collettiva a due;
    Azzola, Aurora, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Tonini Battaini, Antonella, da Lugano, in Gravesano, membro e segretaria, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare