• 1 risultato per "Ester Strola-Pagani" nel registro di commercio

    Il numero di iscrizioni nel registro di commercio per il nome Ester Strola-Pagani è 1. In data 08.09.2004 il comunicato FUSC più recente su Ester Strola-Pagani è stato pubblicato.

    Fonte: FUSC

    Ester Strola-Pagani

    residente a Cugnasco, da Balerna

    Persone correlate: Damiano Lorenzini

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Ester Strola-Pagani

    Persone con il nome Ester Strola-Pagani lavorano in questi rami economici

    Commercio di prodotti alimentari

    Privato con il nome Ester Strola-Pagani

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Ester Strola-Pagani

    FUSC 174/2004 - 08.09.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2439990, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Panetteria-Pasticceria Lorenzini Sagl, in Locarno, CH-509.4.008.013-2, Piazza Solduno 9, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.08.2004, 1.09.2004.

    Scopo:
    La gestione di una panetteria-pasticceria. La società può costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera e all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo. La società potrà inoltre interessarsi a tutti gli affari commerciali e finanziari, ed esercitare tutte le transazioni in rapporto diretto o indiretto al suo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC e FUCT.

    Persone iscritte:
    Lorenzini, Damiano, da Locarno, in Cugnasco, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Strola-Pagani, Ester, da Balerna, in Cugnasco, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare