Mattia Nicola Ezio Somazzi
residente a Porza, da Porza Mandati attuali: Tik it easy SA Persone correlate: Mattia Pianezzi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Mattia Nicola Ezio Somazzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Mattia Nicola Ezio Somazzi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Mattia Nicola Ezio Somazzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Mattia Nicola Ezio Somazzi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Mattia Nicola Ezio Somazzi
Persone con il nome Mattia Nicola Ezio Somazzi lavorano in questi rami economici
Compravendita di immobili propri
Compravendita di immobili propri
Privato con il nome Mattia Nicola Ezio Somazzi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Mattia Nicola Ezio Somazzi
Numero di pubblicazione: HR01-1006408877, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Tik it easy SA, in Porza, CHE-230.025.632, Via San Rocco 7, 6948 Porza, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.07.2025.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la valorizzazione e lo sviluppo di beni immobili e terreni propri. La società opera come committente o imprenditore generale, coordinando e commissionando a terzi la realizzazione di opere e progetti sui terreni di sua proprietà e di terzi, senza svolgere direttamente attività edilizie. La società può inoltre svolgere attività di direzione lavori e progettazione. La società si occupa inoltre dell'importazione, esportazione, acquisto e vendita di materiali edili, materiali di arredo e apparecchiature per case e immobili in genere. La società può seguire gli aspetti di marketing, inclusa la realizzazione di immagini, video e altri contenuti multimediali per la promozione e la vendita degli immobili di sua proprietà. La società può acquistare quote di società che detengono beni mobili e immobili. La società può intraprendere tutte le misure e concludere tutti gli affari volti a promuovere o facilitare la realizzazione del proprio scopo sociale. La società può costituire e gestire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Pianezzi, Mattia, da Vezia, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1004701703, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FRUTIS GROUP AG, in Porza, CHE-321.891.476, società anonima (Nr. FUSC 5 del 09.01.2018, Pubbl. 3976457).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 3976457, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FRUTIS GROUP AG, in Porza, CHE-321.891.476, Via San Rocco 7, 6948 Porza, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.01.2018.
Scopo:
La produzione, l'elaborazione e la commercializzazione di prodotti alimentari naturali. L'acquisto e la vendita di immobili per proprio conto. Potrà acquistare beni di qualsiasi natura, nonché acquisire o detenere partecipazioni in altre società ed imprese in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 03.01.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.