Giorgio Alfredo Antonio Romerio
residente a Locarno, da Locarno Mandati attuali: Bibite GP SA Persone correlate: Emanuele Mario Alessandro Romerio Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giorgio Alfredo Antonio Romerio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giorgio Alfredo Antonio Romerio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giorgio Alfredo Antonio Romerio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giorgio Alfredo Antonio Romerio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Giorgio Alfredo Antonio Romerio
Persone con il nome Giorgio Alfredo Antonio Romerio lavorano in questi rami economici
Commercio di prodotti alimentari
Commercio di prodotti alimentari
Privato con il nome Giorgio Alfredo Antonio Romerio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Giorgio Alfredo Antonio Romerio
Numero di pubblicazione: HR02-1005926552, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Romerio F.lli SA, in Locarno, CHE-107.965.525, società anonima (Nr. FUSC 206 del 22.10.2020, Pubbl. 1005006154).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Romerio, Giorgio, da Locarno, in Losone, presidente del consiglio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Romerio, Emanuele, da Locarno, in Losone, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 1506367, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bibite GP SA, in Gambarogno, CHE-106.416.799, società anonima (FUSC no. 84 del 03.05.2010, p. 20, Pubbl. 5613568).
Statuti modificati:
07.05.2014.
Nuova sede:
Locarno.
Nuovo recapito:
Via Borghese no. 18, 6600 Locarno.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 07.05.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianotti, Ulrico, da Stampa, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale;
Ascoaudit SA, in Ascona, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Romerio, Giorgio Alfredo Antonio, da Locarno, in Locarno, presidente, con firma individuale;
Romerio, Emanuele Mario Alessandro, da Locarno, in Locarno, membro, con firma individuale.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Romerio F.lli SA, in L o c a r n o , importazione, esportazione, rappresentanze, compra vendita e commercio di bevande di ogni tipo analcooliche o alcooliche e di generi alimentari, società anonima (FUSC no. 167 del 02.09.1997, pagina 6460).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Romerio, Alfredo, da Locarno, in Locarno, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Romerio, Emanuele, da Locarno, in Losone, membro, con firma collettiva a due;
Corvi, Marco, da Iseo, in Losone, membro, con firma collettiva a due.