|
Matthew Gianni Rizzi
residente a Caslano, da Carouge (GE) Mandati attuali: AiMa Sagl Persone correlate: Leila Dorlaine Antoniette Rizzi Bonaiti, Aisha Bonaiti Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Matthew Gianni Rizzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Matthew Gianni Rizzi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Matthew Gianni Rizzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Matthew Gianni Rizzi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Matthew Gianni Rizzi
Persone con il nome Matthew Gianni Rizzi lavorano in questi rami economici
Esercizio delle aziende gastronomiche
Esercizio delle aziende gastronomiche
Privato con il nome Matthew Gianni Rizzi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Matthew Gianni Rizzi
Numero di pubblicazione: HR01-1005711189, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AiMa Sagl, in Caslano, CHE-490.316.353, c/o Leila Rizzi Bonaiti, Via Baragia 20, 6987 Caslano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.03.2023.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita e la gestione di locali pubblici, quali bar, pub, ristoranti, osterie, grotti, alberghi e ogni altro genere di esercizi pubblici simili, come pure di servizi di catering. La società può stipulare negozi giuridici nonché esercitare tutte le attività commerciati e finanziare che sono idonee a promuovere lo scopo sociale o che comunque si trovano in relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. L'organizzazione di manifestazioni ricreative, culturali e turistiche. La società può pure partecipare ad altre imprese, in Svizzera o all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 22.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bonaiti, Aisha, da Alto Malcantone, in Caslano, socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Rizzi, Matthew Gianni, da Carouge (GE), in Caslano, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Rizzi Bonaiti, Leila, da Alto Malcantone, in Caslano, gerente, con firma individuale.