|
Christian Egidio Rivola
residente a Cadenazzo, da Onsernone Mandati attuali: isOne64 SA, A.T.T. Azienda Trasporti Ticinese SA e di più Persone correlate: Marco Riccardo Angelo Maghetti, Giovanni Manzini, Learco Alberto Rossi e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Christian Egidio Rivola", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Christian Egidio Rivola"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Christian Egidio Rivola", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Christian Egidio Rivola"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Christian Egidio Rivola
Persone con il nome Christian Egidio Rivola lavorano in questi rami economici
Compravendita di immobili propri
Trasporto di persone e merci su strada
Servizi per consulenza manageriale
Uffici di architettura e ingegneria
Intermediari commerciali in vari settori
Compravendita di immobili propri
Trasporto di persone e merci su strada
Servizi per consulenza manageriale
Uffici di architettura e ingegneria
Intermediari commerciali in vari settori
Privato con il nome Christian Egidio Rivola
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Christian Egidio Rivola
Numero di pubblicazione: HR01-1006506311, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
isOne64 SA, in Lugano, CHE-450.780.514, c/o Wullschleger Martinenghi Manzini Servizi Fiduciari SA, Via alla Campagna 2a, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.11.2025.
Scopo:
La Società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la detenzione di immobili, la consulenza, la promozione e il finanziamento di operazioni nell'ambito immobiliare in Svizzera. La società potrà svolgere ogni e qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale oppure utile al perseguimento del medesimo.
Capitale azionario:
CHF 580'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 580'000.00.
Azioni:
580 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Manzini, Giovanni, da Onsernone, in Croglio (Tresa), presidente, con firma collettiva a due;
Maghetti, Marco, da Chiasso, in Morbio Superiore (Breggia), membro, con firma collettiva a due;
Rivola, Christian, da Onsernone, in Cadenazzo, membro, con firma collettiva a due;
Rossi, Learco, da Isone, in Bedano, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006232916, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A.T.T. Azienda Trasporti Ticinese SA, in Cadenazzo, CHE-115.437.949, società anonima (Nr. FUSC 248 del 21.12.2023, Pubbl. 1005917533).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Geuggis, Ylenia, da Gambarogno, in Tegna (Terre di Pedemonte), membro, con firma individuale;
Piccaluga, Daniele, da Bellinzona, in Rivera (Monteceneri), membro, senza diritto di firma;
Rivola, Christian, da Onsernone, in Cadenazzo, membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1005707745, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A preta pedra Sagl, in Cadenazzo, CHE-115.282.859, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 246 del 18.12.2009, p.18, Pubbl. 5401776).
Statuti modificati:
15.03.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rivola, Christian, da Onsernone, in Cadenazzo, socio, con procura individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Isorno, socio e gerente, con firma individuale];
Rivola, Eary Lucas, da Onsernone, in Cadenazzo, gerente, con firma individuale.