|
Katia Regazzi Motti
residente a Cugnasco, da Locarno Mandati attuali: Repi SA, Sarefi Immobiliare SA e di più Persone correlate: Roberta Roncari Pettinari, Mauro Locatelli, Claudia Mocettini Galimberti e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Katia Regazzi Motti", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Katia Regazzi Motti"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Katia Regazzi Motti", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Katia Regazzi Motti"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Katia Regazzi Motti
Persone con il nome Katia Regazzi Motti lavorano in questi rami economici
Compravendita di immobili propri
Fabbricazione di prodotti metallo
Compravendita di immobili propri
Fabbricazione di prodotti metallo
Privato con il nome Katia Regazzi Motti
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Katia Regazzi Motti
Numero di pubblicazione: 1903241, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Repi SA, in Gordola, CHE-100.962.632, società anonima (FUSC no. 253 del 31.12.2012, Pubbl. 6997520).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Regazzi, Katia, da Locarno, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: in Gordola];
Ferrari, Patrick Etienne, da Faido, in Gordola, con procura collettiva a due;
BDO AG (CHE-132.773.704), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 1903243, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sarefi Immobiliare SA, in Gordola, CHE-102.457.492, società anonima (FUSC no. 253 del 31.12.2012, Pubbl. 6997522).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fidirevisa SA , in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Hoseneder, Michael, cittadino italiano, in Contra (Tenero-Contra), con procura collettiva a due [finora: Hoesender, Michael];
Regazzi, Katia, da Locarno, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), con procura collettiva a due con l'amministratore unico [finora: in Gordola];
Ferrari, Patrick Etienne, da Faido, in Gordola, con procura collettiva a due;
BDO AG (CHE-132.773.704), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 5488248, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Regazzi Holding SA, in Gordola, CH-509.3.007.007-5, Società anonima (FUSC no. 62 del 29.3.2006, pagina 16, publ. 3308772).
Persone e firme cancellate:
Regazzi Locatelli, Justa, da Locarno e Onsernone, in Gordola, segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o il delegato;
Regazzi, Marzio, da Locarno, in Gordola, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il delegato;
Regazzi, Katia, da Locarno, in Gordola, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il delegato.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Regazzi, Fabio, da Locarno, in Gordola, presidente, con firma individuale [finora: delegato];
Regazzi, Efrem, da Locarno, in Muralto, membro, con firma individuale [finora: presidente];
Moral, José Luis, cittadino spagnolo, in Gudo, membro, con firma collettiva a due;
Hoseneder, Michael, cittadino italiano, in Tenero-Contra, con procura collettiva a due.