• 1 risultato per "Carmen Antoaneta Quadri" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Carmen Antoaneta Quadri. In data 10.03.2022 il comunicato FUSC più recente su Carmen Antoaneta Quadri è stato pubblicato.

    Fonte: FUSC

    Carmen Antoaneta Quadri

    residente a Chiasso, da Balerna

    Mandati attuali: IDEA by Quadri

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Carmen Antoaneta Quadri

    Persone con il nome Carmen Antoaneta Quadri lavorano in questi rami economici

    Fabbricazione di abbigliamento

    Privato con il nome Carmen Antoaneta Quadri

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Carmen Antoaneta Quadri

    FUSC 220310/2022 - 10.03.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005424272, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IDEA by Quadri, in Chiasso, CHE-294.545.182, Via Luigi Lavizzari 6, 6830 Chiasso, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Creazione e commercio di abiti, accessori, bigiotteria, oggetti di design.

    Persone iscritte:
    Quadri, Carmen Antoaneta, da Balerna, in Chiasso, titolare, con firma individuale.

    FUSC 220225/2022 - 25.02.2022
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005414972, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Barka by Ideaquadri Sagl, in Chiasso, CHE-460.836.719, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 185 del 25.09.2019, Pubbl. 1004723761).

    Nuova ditta:
    Barka by Ideaquadri Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 21.02.2022.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Quadri, Carmen Antoaneta, da Balerna, in Chiasso, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    FUSC 190925/2019 - 25.09.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004723761, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Barka by Ideaquadri Sagl, in Chiasso, CHE-460.836.719, Via Lavizzari 6, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.09.2019.

    Scopo:
    L'ideazione, la progettazione, la creazione, la realizzazione, la compravendita all'ingrosso e al dettaglio di capi d'abbigliamento, tessuti, bigiotteria, accessori e oggetti di design. La società potrà acquisire, creare e commercializzare marchi e brevetti sia propri che di terzi, connessi all'attività. La società può svolgere attività di collaborazione, consulenza, organizzazione, allestimento e realizzazione di eventi, mostre, spettacoli e manifestazioni. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni che siano ritenute necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale così come assumere partecipazioni in altre imprese, in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.09.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Quadri, Carmen Antoaneta, da Balerna, in Chiasso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare