• 1 risultato per "Cristiano Massimo Pucci" nel registro di commercio

    Per il nome Cristiano Massimo Pucci c'è 1 persona nel registro di commercio. Il 12.09.2025 è stato pubblicato il precedente comunicato FUSC su Cristiano Massimo Pucci.

    Fonte: FUSC

    Cristiano Massimo Pucci

    residente a Arbedo, da Giornico

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Cristiano Massimo Pucci

    Persone con il nome Cristiano Massimo Pucci lavorano in questi rami economici

    Fornitura di servizi informatici

    Altre servici in educazione

    Esercizio di bars

    Compravendita di immobili propri

    Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza

    Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Altre libere professioni

    Intermediari commerciali in vari settori

    Trasporto di persone e merci su strada

    Privato con il nome Cristiano Massimo Pucci

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Cristiano Massimo Pucci

    FUSC 12.09.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006432217, Ufficio del registro di commercio Ticino

    L'immagine SAGL, in Mendrisio, CHE-373.337.939, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 145 del 29.07.2021, Pubbl. 1005260866).

    Statuti modificati:
    29.07.2025.

    Nuova ditta:
    L'immagine Sagl.

    Nuova sede:
    Arbedo-Castione.

    Nuovo recapito:
    Via Giardino 12, 6517 Arbedo.

    Nuovo scopo:
    Lo scopo è la compravendita a livello nazionale ed internazionale e il commercio di beni di consumo, l'assunzione di rappresentanze, le indagini e le ricerche di mercato, le consulenze commerciali, l'organizzazione di eventi, l'attività di marketing, la fornitura di servizi. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bandiera, Isabella, cittadina italiana, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pucci, Cristiano Massimo, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale];
    Pucci, Patrizia Miriam, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socia, gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 241023/2024 - 23.10.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006161189, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    JOY COMMERCIALE S.R.L., PRATO, SUCCURSALE DI MENDRISIO, in Mendrisio, CHE-448.123.057, succursale straniera (Nr. FUSC 60 del 27.03.2018, Pubbl. 4137039).

    Sede principale a:
    Prato (IT).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pucci, Cristiano Massimo, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Strahm, Enrico, da Röthenbach im Emmental, in Lugano, con firma individuale.

    FUSC 240910/2024 - 10.09.2024
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006126299, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Arion Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-108.563.313, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 97 del 21.05.2021, Pubbl. 1005189216).

    Nuova ditta:
    Arion Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 03.09.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pucci, Cristiano, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    Title
    Confermare