Margherita Rosaria Francesca Primicerio
residente a Gentilino, da Lugano Mandati attuali: Banca Julius Baer & Co. SA Persone correlate: Elena Marques e Sousa, Paola Giugliemma, Luca Anglesio e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Margherita Rosaria Francesca Primicerio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Margherita Rosaria Francesca Primicerio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Margherita Rosaria Francesca Primicerio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Margherita Rosaria Francesca Primicerio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Margherita Rosaria Francesca Primicerio
Persone con il nome Margherita Rosaria Francesca Primicerio lavorano in questi rami economici
Esercizio delle banche e istituti di credito
Esercizio delle banche e istituti di credito
Privato con il nome Margherita Rosaria Francesca Primicerio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Margherita Rosaria Francesca Primicerio
Numero di pubblicazione: 7035934, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Banca Julius Baer & Co. SA, in Lugano, CH-501.9.007.605-0, succursale (FUSC no. 202 del 17.10.2012, Pubbl. 6892830).
con Sede principale a:
Zurigo.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianchi, Aldo, da Bruzella, in Lugano, con firma collettiva a due solo per la succursale;
Borghesi, Massimo, cittadino italiano, in Lugano, con firma collettiva a due solo per la succursale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Berneri, Roberto Christian, da Wattenwil, in Lugano, con firma collettiva a due solo per la succursale;
Primicerio, Margherita Rosaria Francesca, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro), con firma collettiva a due solo per la succursale;
Nalbach, Robert, da Dietlikon, in Vacallo, con firma collettiva a due solo per la succursale [finora: in Morbio Inferiore];
Leoni, Sergio, cittadino italiano, in Bioggio, con firma collettiva a due solo per la succursale [finora: in Cademario].