• 1 risultato per "Marco Patrick Poltera" nel registro di commercio

    Per il nome Marco Patrick Poltera c'è 1 persona nel registro di commercio. Il 23.05.2023 è stata pubblicata una modifica di un'iscrizione per Marco Patrick Poltera.

    Fonte: FUSC

    Marco Patrick Poltera

    residente a Vernate, da Surses

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Marco Patrick Poltera

    Persone con il nome Marco Patrick Poltera lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Compravendita di immobili propri

    Commercio di automobili

    Privato con il nome Marco Patrick Poltera

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Marco Patrick Poltera

    FUSC 230523/2023 - 23.05.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005752010, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUTOMOBILE CLUB LUGANO CLASSIC, in Lugano, CHE-415.301.145, c/o Ermanno De Angelis, Via Ferruccio Pelli 14, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.05.2023.

    Scopo:
    L'associazione ha fine esclusivamente culturale, volendo contribuire alla cultura dell'automobile, all'accrescimento dell'interesse e alla conservazione di autovetture di interesse storico o collezionistico, non in funzione del loro valore venale, ma del loro valore come testimonianza storica culturale.

    L'associazione può promuovere e svolgere tutte le attività utili per il raggiungimento del suo scopo, e segnatamente le attività seguenti:
    riunisce in sodalizio gli amatori e i possessori di auto di interesse storico o collezionistico;
    redige, mantiene aggiornato e conserva il registro degli esemplari in possesso dei soci;
    promuove ricerche sulla storia di detti esemplari;
    patrocina, organizza e partecipa a manifestazioni e raduni di dette auto;
    persegue finalità di solidarietà sociale.

    Mezzi:
    Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni, sovvenzioni, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere, contributi pubblici.

    Persone iscritte:
    Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due;
    De Angelis, Ermanno, cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Del Gaudio, Annunziata, cittadina italiana, in Orte (IT), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 220207/2022 - 07.02.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005399220, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 86 del 05.05.2021, Pubbl. 1005170183).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 210505/2021 - 05.05.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005170183, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, Contrada San Marco 41, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.04.2021.

    Scopo:
    La compravendita, la progettazione, la costruzione, la gestione e l'amministrazione di beni immobili, nonché la partecipazione a ditte analoghe. Essa può occuparsi anche dell'acquisto e della vendita di beni mobili, così come di operazioni di carattere commerciale.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare