Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana
residente a Gordola, da Lavizzara Mandati attuali: MIROLA Sagl Persone correlate: Roberto Giovanni Luigi Balemi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana
Persone con il nome Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana lavorano in questi rami economici
Esercizio delle alloggi per vacanze
Esercizio delle alloggi per vacanze
Privato con il nome Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Miranda Giovanna Samuela Pinana-Pinana
Numero di pubblicazione: HR01-1005158323, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MIROLA Sagl, in Gordola, CHE-152.332.622, Vicolo Vecchie Scuole 2, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.04.2021.
Scopo:
La gestione di appartamenti di vacanza, hotel, ristoranti con e senza alloggio, bar, nonché la partecipazione ad imprese similari. La società può inoltre espletare ogni operazione finanziaria direttamente o indirettamente in relazione con il conseguimento dello scopo sociale;
può assumere o concedere partecipazioni in altre aziende aventi scopo analogo o affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 19.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Balemi, Roberto Giovanni Luigi, da Lavizzara, in Gordola, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Pinana-Pinana, Miranda Giovanna Samuela, da Lavizzara, in Gordola, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.