|
Francesco Athos Pettinicchio
residente a Vacallo, da Mendrisio Mandati attuali: Brunhair Sagl in liquidazione, SGFM Real Estate SA e di più Persone correlate: Antonio Bruno, Alessio Albini, Piero Albini e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Francesco Athos Pettinicchio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Francesco Athos Pettinicchio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Francesco Athos Pettinicchio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Francesco Athos Pettinicchio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Francesco Athos Pettinicchio
Persone con il nome Francesco Athos Pettinicchio lavorano in questi rami economici
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Compravendita di immobili propri
Altri servizi connessi al trasporto
Construzione del soprassuolo
Fabbricazione di elementi costruttivi elettronici
Ricerca e sviluppo
Commercio di automobili
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Compravendita di immobili propri
Altri servizi connessi al trasporto
Construzione del soprassuolo
Fabbricazione di elementi costruttivi elettronici
Ricerca e sviluppo
Commercio di automobili
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Privato con il nome Francesco Athos Pettinicchio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Francesco Athos Pettinicchio
Numero di pubblicazione: HR02-1006519646, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Dfend Sagl, in Lugano, CHE-405.007.046, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 192 del 03.10.2024, Pubbl. 1006144981).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pettinicchio, Francesco Athos, da Mendrisio, in Vacallo, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Camponovo, Filippo, da Chiasso, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006462410, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ellecisuisse Sagl, in Chiasso, CHE-294.942.703, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 32 del 15.02.2022, Pubbl. 1005406136).
Nuovo recapito:
c/o Acofin SA, Via Livio 1, 6830 Chiasso.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pettinicchio, Francesco Athos, da Mendrisio, in Vacallo, gerente, con firma individuale [finora: in Pregassona (Lugano)].
Numero di pubblicazione: HR02-1006443277, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Brunhair Sagl, in Chiasso, CHE-106.040.168, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 204 del 21.10.2024, Pubbl. 1006159052).
Nuova ditta:
Brunhair Sagl in liquidazione.
Nuovo recapito:
c/o Acofin SA, Via Livio 1 , 6830 Chiasso. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 22.09.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pettinicchio, Francesco Athos, da Mendrisio, in Vacallo, gerente, liquidatore, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale].