Daniele Piergiorgio Peduzzi
residente a Roveredo, da Lugano Mandati attuali: GPE20 SAGL Persone correlate: Roberto Gherlone Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Daniele Piergiorgio Peduzzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Daniele Piergiorgio Peduzzi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Daniele Piergiorgio Peduzzi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Daniele Piergiorgio Peduzzi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Daniele Piergiorgio Peduzzi
Persone con il nome Daniele Piergiorgio Peduzzi lavorano in questi rami economici
Offrire delle altre servizi gastronomiche
Offrire delle altre servizi gastronomiche
Privato con il nome Daniele Piergiorgio Peduzzi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Daniele Piergiorgio Peduzzi
Numero di pubblicazione: HR01-1006272844, Ufficio del registro di commercio Grigioni
GPE20 SAGL, in Roveredo (GR), CHE-144.174.580, Caraa de Guèra 37, 6535 Roveredo GR, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.02.2025.
Scopo:
L'organizzazione e gestione di catering. La società potrà inoltre occuparsi di ogni attività legata alla ristorazione a domicilio come pure nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni, mense, concerti, open air, sia in Svizzera che all'estero, il subappalto di tali manifestazioni o parti di esse. Servizi di wedding planner ed event planner e servizi di allestimento. La gestione diretta e indiretta di esercizi pubblici di ogni genere e tipo. Servizi pubblicitari di ogni genere e tipo. La commercializzazione la vendita e l'import export di vini, liquori e di generi alimentari. Il noleggio di attrezzature alberghiere a terzi e il noleggio di autoveicoli propri a terzi. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, gravare, detenere, locare e alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo. La società può mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Fatti particolari:
La società in occasione della costituzione assume dalla società in nome collettivo Ristòcasa di Daniele Peduzzi e Roberto Gherlone SNC (CHE-180.338.825), in Roveredo (GR), come da contratto del 19.02.2025 e il bilancio al 31.12.2024, attivi di CHF 31'833.43 e passivi verso terzi di CHF 0.00, contro rimessa di 20 quote sociali di CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
Lo statuto deroga alla legge per le modalità del trasferimento di quote sociali: per i dettagli, si veda lo statuto. Secondo dichiarazione alla costituzione della società, si rinuncia ad una revisione limitata.
Persone iscritte:
Peduzzi, Daniele, da Lugano, in Roveredo (GR), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Gherlone, Roberto, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR01-1005535878, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Ristòcasa di Daniele Peduzzi e Roberto Gherlone SNC, in Roveredo (GR), CHE-180.338.825, Caraa de Guèra 37, 6535 Roveredo GR, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).
Inizio:
01.08.2022.
Scopo:
L'organizzazione e gestione di catering. La società potrà inoltre occuparsi di ogni attività legata alla ristorazione a domicilio come pure nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni, mense, concerti, open air, sia in Svizzera che all'estero, il subappalto di tali manifestazioni o pari di esse. La gestione di ogni forma di esercizio pubblico. Servizi pubblicitari di ogni genere e tipo. La commercializzazione la vendita e l'import export di vini, liquori, e di generi alimentari. Il noleggio di attrezzature alberghiere a terzi ed il noleggio di autoveicoli propri a terzi. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero.
Persone iscritte:
Gherlone, Roberto, da Lugano, in Lugano, socio, con firma collettiva a due;
Peduzzi, Daniele Piergiorgio, da Lugano, in Roveredo (GR), socio, con firma collettiva a due.