Barbara Paviglianiti Cattaneo
residente a Melide, da Breggia Mandati attuali: SmartLane Sagl Persone correlate: Christian Cattaneo Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Barbara Paviglianiti Cattaneo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Barbara Paviglianiti Cattaneo"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Barbara Paviglianiti Cattaneo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Barbara Paviglianiti Cattaneo"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Barbara Paviglianiti Cattaneo
Persone con il nome Barbara Paviglianiti Cattaneo lavorano in questi rami economici
Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting
Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting
Privato con il nome Barbara Paviglianiti Cattaneo
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Barbara Paviglianiti Cattaneo
Numero di pubblicazione: 2800787, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SmartLane Sagl, in Melide, CHE-154.884.453, Via Giulio Pocobelli 18, 6815 Melide, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.04.2016.
Scopo:
La gestione di piattaforme online per l'intermediazione di servizi, oggetti, merci, alimenti e altri beni, ivi compreso il loro trasporto. La compravendita di qualsiasi articolo elettronico. L'acquisto, la vendita e la produzione di piattaforme informatiche. La fornitura di prestazioni di servizio nell'ambito di internet e delle nuove tecnologie. La raccolta di sponsorizzazioni destinate al finanziamento dei propri servizi online. La società può costituire nuove società, fondare succursali e può partecipare a imprese commerciali o industriali simili. La società può' esercitare ogni altra attività in connessione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 18.04.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Paviglianiti Cattaneo, Barbara, da Breggia, in Melide, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Cattaneo, Christian, da Melide, in Melide, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.