Emilio Pastori
residente a Mendrisio, da Mendrisio Mandati attuali: Plastifil Holding SA Persone correlate: Florian Rogier Spierings, Martino Piccioli-Cappelli, Cristina Piccioli-Cappelli e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Emilio Pastori", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Emilio Pastori"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Emilio Pastori", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Emilio Pastori"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Emilio Pastori
Persone con il nome Emilio Pastori lavorano in questi rami economici
Esercizio di una società partecipate
Esercizio di una società partecipate
Privato con il nome Emilio Pastori
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Emilio Pastori
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Plastifil SA, in Mendrisio, fabbricazione e vendita di articoli in filo di ferro e tubo di acciaio ¬ galavanizzazione elettrolitica ¬ stagnatura a caldo ¬ laccatura elettrostatica ¬ plastificazione ¬ stampaggio a caldo e aSocietà anonima (FUSC del 3.8.1995, n.148, p.4359).
Statuti modificati:
24.3.1997.
Nuovo scopo:
fabbricazione, commercio e vendita di articoli in filo di ferro e tubo di acciaio e inossidabile, galvanizzazione elettrolitica, plastificazione, stampaggio a caldo e a freddo di metalli ferrosi e non ferrosi, minuterie metalliche, iniezione materie plastiche, trattamento in superficie con polveri epossidiche, fabbricazione, commercio e vendita di articoli di falegnameria. Statuto adeguato al nuovo diritto azionario.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernasconi, Francesco, da Chiasso, in Mendrisio, con procura collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Carbini, Paolo, cittadino italiano, in Chiasso, con procura collettiva a due con un membro;
Pastori, Emilio, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due [finora: cittadino italiano];
Macchi, Giuseppe, da Mendrisio, in Mendrisio, con procura collettiva a due con un membro [finora: cittadino italiano].