Claudio Pietro Paltenghi
residente a Viganello, da Lugano Mandati attuali: Carbitrade Aktiengesellschaft, Vaduz, succursale di Lugano, Mediterranean SA e di più Persone correlate: Flavio Marco Lepori-Solcà, Moira Strazza, Giovanni Travaglione e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Claudio Pietro Paltenghi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Claudio Pietro Paltenghi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Claudio Pietro Paltenghi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Claudio Pietro Paltenghi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Claudio Pietro Paltenghi
Persone con il nome Claudio Pietro Paltenghi lavorano in questi rami economici
Altro commercio con prodotti diversi
Trasporto marittimo e costiero di persone e merci
Servizi pubblicità
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fornitura di servizi informatici
BranchCode_n/a
Altro commercio con prodotti diversi
Trasporto marittimo e costiero di persone e merci
Servizi pubblicità
Servizi fiduciari
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Fornitura di servizi informatici
BranchCode_n/a
Privato con il nome Claudio Pietro Paltenghi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Claudio Pietro Paltenghi
Numero di pubblicazione: HR02-1006413802, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
2 K Tools & Machines SA, in Lugano, CHE-112.977.327, società anonima (Nr. FUSC 234 del 02.12.2024, Pubbl. 1006192736).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Paltenghi, Claudio, da Lugano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori, Flavio, da Capriasca, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006019218, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Carbitrade Aktiengesellschaft, Vaduz, succursale di Lugano, in Lugano, CHE-101.026.847, succursale straniera (Nr. FUSC 79 del 25.04.2023, Pubbl. 1005731797).
Sede principale a:
Vaduz.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Paltenghi, Claudio, da Lugano, in Viganello (Lugano), direttore, con firma individuale;
Lepori, Flavio, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), con procura collettiva a due [finora: amministratore e direttore della succursale, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006014715, Ufficio del registro di commercio Ticino
Morottica SA, in Lugano, CHE-104.862.567, società anonima (Nr. FUSC 74 del 19.04.2021, Pubbl. 1005152970). Secondo dichiarazione del 15.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Paltenghi, Claudio, da Lugano, in Cadro, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Morotti, Walter, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: membro del consiglio, con firma individuale];
Rinaldi, Stefano Mauro, da Biasca, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma individuale.