• 1 risultato per "Sanja Nikolic-Ivanovic" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Sanja Nikolic-Ivanovic. L'ultima modifica a un'iscrizione di Sanja Nikolic-Ivanovic è stata pubblicata il 23.02.2023.

    Fonte: FUSC

    Sanja Nikolic-Ivanovic

    residente a Pregassona, da Massagno

    Persone correlate: Nenad NikolicNenad NikolicMario Pagani

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Sanja Nikolic-Ivanovic

    Persone con il nome Sanja Nikolic-Ivanovic lavorano in questi rami economici

    Esercizio delle studi medici e dentistici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Sanja Nikolic-Ivanovic

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Sanja Nikolic-Ivanovic

    FUSC 230223/2023 - 23.02.2023
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005686140, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Swiss Pro Age Sagl, in Lugano, CHE-261.641.732, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 10.11.2015, p.0, Pubbl. 2473285).

    Statuti modificati:
    17.02.2023.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'esercizio e la gestione di uno studio medico e ambulatorio multidisciplinare. La società potrà acquistare, registrare, cedere, amministrare e sfruttare marchi e brevetti propri e di terzi concedendo o ricevendo licenze. La società potrà partecipare ad altre ssocietà con scopo simili in Svizzera e all'estero. La società potrà partecipare ad altre società con scopi simili in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nikolic, Nenad, da Lugano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Nikolic-Ivanovic, Sanja, da Massagno, in Pregassona (Lugano), con firma collettiva a due [finora: in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 3/2018 - 05.01.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3969425, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    A.S.O.O.T. Associazione Svizzera di Ossigeno Ozonoterapia, in Lugano, CHE-468.172.136, Viale dei Faggi 20, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2017.

    Scopo:
    Promuovere la ricerca scientifica, il progresso tecnologico, gli sviluppi nelle metodologie applicative, la divulgazione in materia di Ossigeno-Ozonoterapia, in Svizzera e all'estero. L'associazione intende in particolare divulgare del materiale informativo, promuovere iniziative editoriali e mettere a conoscenza del pubblico le informazioni e gli aggiornamenti in merito all'Ossicgeno-Ozonoterapia. Promuovere in generale la ricerca scientifica e la divulgazione delle informazioni concernenti metodi terapeutici innovativi, in particolare, ma non solo, riguardanti l'utilizzazione di nuove apparecchiature o tecnologie. L'associazione potrà organizzare fiere, convegni, seminari, gestire pagine web, blog o siti internet, o partecipare ad altri siti web, blog e siti internet di terzi, in relazione al perseguimento delle suddette finalità. L'associazione non persegue scopo di lucro, tuttavia, al fine di raggiungere lo scopo sociale, potrà compiere operazioni commerciali e finanziarie. L'associazione potrà collaborare o partecipare in enti pubblici o privati con scopi analoghi.

    Mezzi:
    contributi annui (CHF 50.00), contributi liberi, donazionioni, erogazioni e lasciti e dai proventi delle iniziative.

    Persone iscritte:
    Nikolic, Nenad, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Nikolic-Ivanovic, Sanja, da Massagno, in Lugano, segretaria, con firma collettiva a due;
    Pagani, Mario, cittadino italiano, in Lugano, cassiere, senza diritto di firma.

    FUSC 218/2015 - 10.11.2015
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2473285, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Swiss Pro Age Sagl, in Lugano, CHE-261.641.732, società a garanzia limitata (FUSC no. 130 del 07.07.2011, Pubbl. 6242580).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Icofin SA (CH-509.3.001.663-7), in Ascona, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Nessi, Luciano, da Muralto, in Ascona, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nikolic-Ivanovic, Sanja, da Massagno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare