• 1 risultato per "Zhong Zhong Ni" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Zhong Zhong Ni. L'ultima modifica di un'iscrizione per Zhong Zhong Ni è del 07.09.2015.

    Fonte: FUSC

    Zhong Zhong Ni

    residente a Lugano, da Lugano

    Mandati attuali: Meetyco di Ni

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Zhong Zhong Ni

    Persone con il nome Zhong Zhong Ni lavorano in questi rami economici

    Fornitura di servizi informatici

    Privato con il nome Zhong Zhong Ni

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Zhong Zhong Ni

    FUSC 172/2015 - 07.09.2015
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2359961, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Meetyco di Ni, in Lugano, CHE-223.887.700, Via Zurigo 7, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    La programmazione di applicazioni legati al campo della telecomunicazione, computer e internet. Fornire prestazioni di consulenza in tale ambito. Assumere brevetti e marchi.

    Persone iscritte:
    Ni, Zhong Zhong, da Lugano, in Lugano, titolare, con firma individuale.

    FUSC 173/2009 - 08.09.2009
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5235852, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Archiplein SAGL, in Lugano, CH-501.4.009.131-0, Società a garanzia limitata (FUSC no. 132 del 13.7.2009, pagina 27, publ. 5133532).

    Statuti modificati:
    1.9.2009.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto.

    Persone e firme cancellate:
    Ni, Zhong Zhong, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ni, Ping, cittadina cinese, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--.

    FUSC 177/2007 - 13.09.2007
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4108862, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Archiplein SAGL, in Lugano, CH-501.4.009.131-0, Via Ciseri 2, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    6.9.2007.

    Scopo:
    Lo studio e l'allestimento di progetti architettonici concernenti anche gli interni, nonché di progetti urbanistici e paesaggistici, relativi alla costruzione ed alla pianificazione del territorio. La consulenza tecnica, finanziaria, amministrativa e commerciale relativa alla costruzione di opere edili private e pubbliche nonché l'assistenza alla conduzione e sorveglianza di cantieri. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Ni, Zhong Zhong, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
    Brandani, Marco, cittadino italiano, in Lugano, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.

    Title
    Confermare