• 1 risultato per "Barbara Nasoni-Lucky" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Barbara Nasoni-Lucky. L'ultima modifica di un'iscrizione per Barbara Nasoni-Lucky è del 20.12.2010.

    Fonte: FUSC

    Barbara Nasoni-Lucky

    residente a Porza, da Lugano

    Persone correlate: Pierluigi Nasoni

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Barbara Nasoni-Lucky

    Persone con il nome Barbara Nasoni-Lucky lavorano in questi rami economici

    Servizi pubblicità

    Privato con il nome Barbara Nasoni-Lucky

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Barbara Nasoni-Lucky

    FUSC 247/2010 - 20.12.2010
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 5946992, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Gifted Solutions SAGL, in Porza, CH-501.4.015.269-0, Via Poggiolo 23, 6948 Porza, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.12.2010.

    Scopo:
    Lo svolgimento di attività promozionali, pubblicitarie, di consulenza e servizi per gli operatori dei settori industriale e terziario, nonché lo svolgimento di attività immobiliari, commerciali e di trading con prodotti di ogni genere. Acquisire società aventi scopo analogo. Svolgere ogni e qualsiasi attività utile al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 13.12.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Nasoni, Pierluigi, da Lugano, in Porza, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Nasoni-Lucky, Barbara, da Lugano, in Porza, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare