• 1 risultato per "Oscar Nicolino Migotti" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Oscar Nicolino Migotti. Il 07.09.2022 è stato pubblicato il precedente comunicato FUSC su Oscar Nicolino Migotti.

    Fonte: FUSC

    Oscar Nicolino Migotti

    residente a Grono, da Gambarogno

    Mandati attuali: ImmoScar Sagl

    Persone correlate: Ilaria Marilena Menghini Zuech

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Oscar Nicolino Migotti

    Persone con il nome Oscar Nicolino Migotti lavorano in questi rami economici

    Compravendita di immobili propri

    Privato con il nome Oscar Nicolino Migotti

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Oscar Nicolino Migotti

    FUSC 220907/2022 - 07.09.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005556774, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    ImmoScar Sagl, in Grono, CHE-185.541.428, Via Vigna de Sacco 28, 6537 Grono, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.09.2022.

    Scopo:
    La società ha quale scopo l'acquisto, la vendita, l'amministrazione, la gestione e la locazione di beni immobili. La società può acquistare beni immobili o venderli, partecipare ad altre società, gestire altre aziende, aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività simile direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per lettera o per e-mail agli indirizzi risultatnti dal libro delle quote sociali. Con dichiarazione del 01.09.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Migotti, Oscar Nicolino, da Gambarogno, in Grono, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Menghini Zuech, Ilaria Marilena, da Lumino, in Grono, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare