Lea Mazzoleni
residente a Arogno, da Minusio Mandati attuali: Associazione Nipoti si diventa Persone correlate: Alice Robbiani, Eleonora Bernasconi, Katerina Neumannová e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Lea Mazzoleni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Lea Mazzoleni"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Lea Mazzoleni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Lea Mazzoleni"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Lea Mazzoleni
Persone con il nome Lea Mazzoleni lavorano in questi rami economici
Altri servizi sociali
Altri servizi sociali
Privato con il nome Lea Mazzoleni
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Lea Mazzoleni
Numero di pubblicazione: HR01-1005778128, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Nipoti si diventa, in Mendrisio, CHE-191.354.490, c/o Piccioli Cristina, Via Carlo Pasta 11, 6850 Mendrisio, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.09.2021. 25.04.2023.
Scopo:
L'associazione ha come scopo di generare stimoli e occasioni di svago per gli anziani, in particolar modo residenti presso case di riposo e utenti di centri diurni dedicati, senza tuttavia esclusione per coloro che abitano anche presso il proprio domicilio. Il funzionamento dell'associazione avviene per il tramite di una piattaforma dedicata la quale dà la possibilità a tutte le strutture per anziani della Svizzera italiana di acquisire dei volontari per i propri ospiti/utenti, i quali (registrandosi) potranno trascorrere del tempo in loro compagnia e/o realizzare dei desideri, favorendo in questo modo anche uno scambio intergenerazionale durante gli incontri.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, contributi da parte di aziende e privati, enti e associazioni, così come da donazioni e da lasciti, dai proventi delle attività dell'associazione e all'occorrenza da sussidi pubblici.
Persone iscritte:
Bettini, Virna, da Chiasso, in Agno, presidente, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Eleonora, da Stabio, in Coldrerio, membro e segretaria, con firma collettiva a due;
Delparente, Lalitha, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), membro, con firma collettiva a due;
Mazzoleni, Lea, da Minusio, in Arogno, membro, con firma collettiva a due;
Robbiani, Alice, da Novazzano, in Rancate (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due;
Neumannová, Katerina, cittadina ceca, in Rovio (Val Mara), direttrice, con firma collettiva a due.