Sibilla Maria Marini
residente a Maggia, da Maggia Mandati attuali: tainershop sagl Persone correlate: Morena Landrini, Hsaskia Cereghetti Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sibilla Maria Marini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sibilla Maria Marini"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sibilla Maria Marini", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sibilla Maria Marini"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Sibilla Maria Marini
Persone con il nome Sibilla Maria Marini lavorano in questi rami economici
Commercio di vestiti
Commercio di vestiti
Privato con il nome Sibilla Maria Marini
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Sibilla Maria Marini
Numero di pubblicazione: HR02-1004523884, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
tainershop sagl, in Grono, CHE-392.290.020, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 219 del 10.11.2016, Pubbl. 3155083).
Statuti modificati:
10.12.2018.
Nuova sede:
Mesocco.
Nuovo recapito:
c/o Hsaskia Cereghetti, Strada de Lusgian 16, 6563 Mesocco.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci avvengono per lettera o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Franchi, Manuela Fiorenza, da Lugano, in Roveredo (GR), socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cereghetti, Hsaskia, da Maggia, in Mesocco, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00];
Landrini, Morena, da Cevio, in Cevio, socia e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00;
Marini, Sibilla Maria, da Maggia, in Maggia, socia e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.