• 1 risultato per "Jan Carlos Marcelo" nel registro di commercio

    Per il nome Jan Carlos Marcelo c'è 1 persona nel registro di commercio. Il 02.05.2025 è stato pubblicato il precedente comunicato FUSC su Jan Carlos Marcelo.

    Fonte: FUSC

    Jan Carlos Marcelo

    residente a Paradiso, da Serravalle

    Mandati attuali: ASODOMI

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Jan Carlos Marcelo

    Persone con il nome Jan Carlos Marcelo lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Jan Carlos Marcelo

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Jan Carlos Marcelo

    FUSC 250502/2025 - 02.05.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006322832, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASODOMI, in Lugano, CHE-356.414.148, c/o José Eduardo Tejada Bernard, Via Trevano 72, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.03.2025.

    Scopo:
    L'associazione opera esclusivamente per interessi di pubblica utilità e non persegue scopi commerciali. Gli organi svolgono la propria attività a titolo onorifico. L'associazione organizza eventi culturali, benefici, feste e potrà gestire locali ricreativi, centri sportivi, bar. L'associazione si propone di svolgere attività ricreative e di tempo libero nei settori della cultura, sport, turismo, promozione e solidarietà sociale. Contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini aderenti alla più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, alla pratica e alla difesa della libertà civile, individuale e collettiva, alla tutela dei diritti dei consumatori e più in generale dei cittadini. Favorire l'estensione di attività culturali, sportive e ricreative tra i soci, circoli e altre organizzazioni. Educare alla convivenza civile nel rispetto delle differenze di cultura per prevenire ogni forma di discriminazione e di razzismo. Favorire la conoscenza, da parte dei cittadini stranieri, dei valori fondamentali della Svizzera, di rispetto e valorizzazione delle persone, della libertà e della dignità individuale e di tutela dei diritti u mani fondamentali. Aiutare e supportare i soci nei limiti del possibile nelle problematiche legali e nella sua adeguata integrazione nel tessuto sociale svizzero. Promuovere, organizzare e/o partecipare a corsi, convegni e seminari di apprendimento delle lingue nazionali svizzere. L'associazione potrà raccogliere fondi da destinare in beneficenza a chiunque necessiti di aiuto e sostegno. L'associazione non persegue scopo di lucro.

    Mezzi:
    Contributi dei soci, proventi delle manifestazioni previste dallo scopo, eventuali altre risorse quali: donazioni, contributi di benefattori, sovvenzioni, ecc.

    Persone iscritte:
    Tejada Bernard, José Eduardo, da Biasca, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Perez Sosa, Elly Maria, cittadina domenicana, in Pregassona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    De Oliveira Moya, Cristina, da Locarno, in Quartino (Gambarogno), segretaria, con firma collettiva a due;
    Mata Linares, Jose Manuel, da Hombrechtikon, in Bellinzona, cassiere, con firma collettiva a due;
    Marcelo, Jan Carlos, da Serravalle, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare