• 1 risultato per "Greta Eva Leonelli-Biffi" nel registro di commercio

    Per il nome Greta Eva Leonelli-Biffi, il registro di commercio contiene 1 persona. L'ultima modifica a un'iscrizione di Greta Eva Leonelli-Biffi è stata pubblicata il 06.12.2021.

    Fonte: FUSC

    Greta Eva Leonelli-Biffi

    residente a Lugano, da Breggia

    Mandati attuali: Amore per il cancro

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Greta Eva Leonelli-Biffi

    Persone con il nome Greta Eva Leonelli-Biffi lavorano in questi rami economici

    Altri servizi sociali

    Privato con il nome Greta Eva Leonelli-Biffi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Greta Eva Leonelli-Biffi

    FUSC 06.12.2021
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR01-1005350227, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Amore per il cancro, in Lugano, CHE-492.601.379, c/o Stefano Leonelli, Via Corte 5 , 6963 Pregassona, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.11.2021.

    Scopo:
    L'associazione ha quale fine quello di aiutare, connettere, coinvolgere, unire, amare ed informare tutte le persone che convivono con il cancro o altre malattie, chi in prima persona ma anche gli amici e parenti di una persona malata, le persone che stanno affrontando la morte e quelle che hanno perso un famigliare, un figlio, un amico, un conoscente o che semplicemente sono stati toccati dalla malattia e che sentono il bisogno di far parte di una famiglia, una comunità, e di stare assieme ad altre persone che vivono situazioni uniche ma simili.

    Si vuole sottolineare che non è un'associazione "contro" il cancro:
    non si lotta, non si combatte, non ci si sforza ma si crea uno spazio di sfogo e liberatorio, in cui si cerca di abbracciare e amare la propria condizione nella malattia e ciò che la malattia stessa porta. L'obiettivo è quello di cambiare la luce con cui viene vista la malattia, togliere pregiudizi e capire le paure riguardo alla morte, di unire e conoscere persone e stili di affrontare la situazione e di esprimere attraverso il proprio lato creativo, artistico e umano le emozioni, le difficoltà, le paure, gli insegnamenti, le gioie e tutto ciò che la malattia, propria e di altri, scatena in noi. L'intento è quello di far sentire meno sole, meno colpevoli, più libere e più in pace chi è a contatto con malati e chi lo è personalmente, e di dare dei consigli e strumenti per aiutare chi è in difficoltà e ha trovato il coraggio di chiedere aiuto.

    Ovviamente non è circoscritta al cancro ma si apre a tutte le situazioni di disagio provocate da malattie:
    tutti sono più che benvenuti. L'associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e la sua durata è illimitata.

    Mezzi:
    contributi sociali volontari, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni o da mandati di prestazioni, sovvenzioni, donazioni e sussidi di ogni genere.

    Persone iscritte:
    Leonelli, Stefano, da Lugano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Leonelli-Biffi, Greta Eva, da Breggia, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale;
    Leonelli, Cinzia, da Lugano, in Berlino (DE), membro, segretaria, con firma individuale;
    Leonelli, Sara, da Lugano, in Lugano, membro, cassiera, con firma individuale.

    Title
    Confermare