• 1 risultato per "Samuele Jessi Roberto Lafranca" nel registro di commercio

    Per il nome Samuele Jessi Roberto Lafranca c'è 1 persona nel registro di commercio. L'ultimo comunicato FUSC con il nome Samuele Jessi Roberto Lafranca è del 01.04.2016.

    Fonte: FUSC

    Samuele Jessi Roberto Lafranca

    residente a Losone, da Cevio

    Persone correlate: Igor Vilmos Giovanni Lafranca

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Samuele Jessi Roberto Lafranca

    Persone con il nome Samuele Jessi Roberto Lafranca lavorano in questi rami economici

    Altra attività edilizia

    Privato con il nome Samuele Jessi Roberto Lafranca

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Samuele Jessi Roberto Lafranca

    FUSC 63/2016 - 01.04.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2754559, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lafranca Sagl sanitari e riscaldamenti, in Cevio, CHE-135.012.116, Via Lavizzara 23, 6690 Cavergno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.02.2016.

    Scopo:
    L'esecuzione, la posa, la vendita di impianti sanitari e riscaldamenti. La società può effettuare ogni operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in relazione con il suo scopo. La società può costituire filiali e succursali e partecipare a tutte le imprese che hanno scopi identici o analoghi in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 29.02.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lafranca, Samuele Jessi Roberto, da Cevio, in Losone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Lafranca, Igor Vilmos Giovanni, da Cevio, in Cavergno (Cevio), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare