• 1 risultato per "Davide Antonino La Delfa" nel registro di commercio

    Per il nome Davide Antonino La Delfa c'è 1 persona nel registro di commercio. L'ultima modifica a un'iscrizione di Davide Antonino La Delfa è stata pubblicata il 29.01.2024.

    Fonte: FUSC

    Davide Antonino La Delfa

    residente a Mendrisio, da Mendrisio

    Mandati attuali: AD Maiora '24 Sagl

    Persone correlate: Andrea Paolo Flisi

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Davide Antonino La Delfa

    Persone con il nome Davide Antonino La Delfa lavorano in questi rami economici

    Direzione aziendale e amministrazione

    Privato con il nome Davide Antonino La Delfa

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Davide Antonino La Delfa

    FUSC 240129/2024 - 29.01.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005946668, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AD Maiora '24 Sagl, in Chiasso, CHE-348.043.245, Corso San Gottardo 80, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.01.2024.

    Scopo:
    La società ha quale scopo la gestione di esercizi pubblici di ogni genere, garni, alberghi, "bed and breakfast", strutture paralberghiere, bar e ristoranti, locali notturni. L'acquisto, la progettazione, la costruzione e lo sviluppo di strutture alberghiere, paralberghiere e della ristorazione;
    l'acquisto, la vendita, la produzione, la commercializzazione, l'import-export, la locazione, di merci, beni mobili e servizi in particolare nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione. Il commercio di distributori automatici di bevande e merci, nonché l'acquisto di beni commerciali e strumentali, materie prime, prodotti alimentari e semilavorati. La produzione di contenuti audio-visivi e l'organizzazione di eventi, tra cui la promozione di artisti in ambito turistico e non. L'esercizio di negozi e concept stores, in particolare nell'ambito dell'ospitalità e del benessere, dello stile, della moda e della cultura;
    prestazioni di servizi e compravendita di merci in tale ambito;
    il subaffitto di spazi commerciali. La compravendita, import-export e noleggio di veicoli a motore, come pure di pezzi di ricambio e accessori. La società potrà detenere, gestire e commercializzare licenze e diritti intellettuali in genere, acquisire rappresentanze ed agenzie. La società potrà costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero, partecipare e detenere partecipazioni in altre società o imprese, acquisire, detenere e vendere beni mobili ed immobili, come pure compiere tutte le operazioni, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, direttamente o indirettamente necessarie per il raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta o via posta elettronica.

    Persone iscritte:
    Flisi, Andrea Paolo, da Cugnasco-Gerra, in Vacallo, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    La Delfa, Davide Antonino, da Mendrisio, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Fideconsul Società di Revisione SA (CHE-102.874.737), in Chiasso, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare