• 1 risultato per "Carla Fulvia Jorio" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Carla Fulvia Jorio. L'ultima modifica a un'iscrizione di Carla Fulvia Jorio è stata pubblicata il 12.11.2015.

    Fonte: FUSC

    Carla Fulvia Jorio

    residente a Giubiasco, da Bellinzona

    Mandati attuali: G.J.C. SA

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Carla Fulvia Jorio

    Persone con il nome Carla Fulvia Jorio lavorano in questi rami economici

    Altro commercio con prodotti diversi

    Privato con il nome Carla Fulvia Jorio

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Carla Fulvia Jorio

    FUSC 220/2015 - 12.11.2015
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2477907, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    G.J.C. SA, in Pianezzo, CHE-109.682.469, società anonima (FUSC no. 169 del 03.09.2013, Pubbl. 1057577).

    Statuti modificati:
    04.11.2015.

    Nuovo scopo:
    L'acquisto, la lavorazione e la vendita di ogni tipo di legname, il commercio di macchine destinate al lavoro selvicolturale, la gestione di un ufficio di analisi, progettazione, direzione lavori e consulenza ingegneristica nell'ambito forestale, ambientale, rurale ed energetico. L'esecuzione di taglio di boschi e dei relativi trasporti con ogni mezzo. La progettazione, la costruzione e la gestione di impianti di produzione d'energia e di teleriscaldamento, in particolare con fonti rinnovabili. La fornitura e la posa di tubature e condotte industriali per reti di teleriscaldamento, nonché per il trasporto e la distribuzione di qualsiasi vettore energetico. La distribuzione, la vendita e la posa di accessori per impianti alimentati a biomassa o con altri vettori energetici . La società può inoltre esercitare ogni altra attività che sia in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario, nonché partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Albisetti, Americo, da Balerna, in Mendrisio, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jorio, Carla Fulvia, da Pianezzo, in Giubiasco, amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confermare