• 1 risultato per "Andrea Ernesto Antonio Imerico" nel registro di commercio

    Il numero di iscrizioni nel registro di commercio per il nome Andrea Ernesto Antonio Imerico è 1. L'ultimo comunicato FUSC su Andrea Ernesto Antonio Imerico è stato pubblicato il 05.12.2019.

    Fonte: FUSC

    Andrea Ernesto Antonio Imerico

    residente a Grancia, da Gränichen

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Andrea Ernesto Antonio Imerico

    Persone con il nome Andrea Ernesto Antonio Imerico lavorano in questi rami economici

    Servizi per le assicurazioni e casse pensioni

    Privato con il nome Andrea Ernesto Antonio Imerico

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Andrea Ernesto Antonio Imerico

    FUSC 191205/2019 - 05.12.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004776014, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AVRO' Sagl, in Grancia, CHE-390.032.004, Via Cantonale 10, Capannone 10, 6916 Grancia, succursale svizzera (Nuova iscrizione).

    Numero di identificazione della sede principale:
    CHE-114.881.431.

    Ditta della sede principale:
    AVRO' Sagl.

    Natura giuridica della sede principale:
    Società a garanzia limitata.

    Sede principale:
    Bellinzona.

    Persone iscritte:
    Imerico, Andrea, da Gränichen, in Grancia, direttore della succursale, con firma collettiva a due con il socio e gerente.

    FUSC 191031/2019 - 31.10.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004749415, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Assifime di Andrea Imerico, in Grancia, CHE-184.392.700, Via Comunale 10, Cap. 10, 6916 Grancia, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    L'intermediazione di contratti assicurativi, la consulenza e l'assistenza di genere in ambito assicurativo e finanziario. La consulenza un ambito aziendale e immobiliare nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le altre attività principali, compreso l'acquisto e la vendita di immobili. La ditta potrà inoltre partecipare a società di scopo analogo o affine, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo.

    Persone iscritte:
    Imerico, Andrea Ernesto Antonio, da Gränichen, in Grancia, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare