Sandy Kimberly Hagsteiner
residente a Rivera, da Chiasso Mandati attuali: H's & s's worldwide properties SA in liquidazione Persone correlate: Alexander Hagsteiner, Susan Hagsteiner, Myriam Hagsteiner Gradi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sandy Kimberly Hagsteiner", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sandy Kimberly Hagsteiner"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sandy Kimberly Hagsteiner", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sandy Kimberly Hagsteiner"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Sandy Kimberly Hagsteiner
Persone con il nome Sandy Kimberly Hagsteiner lavorano in questi rami economici
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Privato con il nome Sandy Kimberly Hagsteiner
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Sandy Kimberly Hagsteiner
Numero di pubblicazione: HR02-1005990519, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Syman SA, in Mezzovico-Vira, CHE-252.546.129, società anonima (Nr. FUSC 51 del 14.03.2023, Pubbl. 1005700146).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Hagsteiner, Sandy, da Chiasso, in Rivera (Monteceneri), con procura collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pelletti, Giuliano, cittadino italiano, in Verbania (IT), con procura collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1005700146, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Syman SA, in Mezzovico-Vira, CHE-252.546.129, Via San Mamete 78, 6805 Mezzovico, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.03.2023.
Scopo:
La società ha quale scopo l'attività nel settore delle risorse umane, in particolare la messa a disposizione a tempo determinato e indeterminato di personale, come pure la consulenza in materia di reclutamento, selezione e collocazione di personale. Può svolgere qualsiasi operazione finanziaria, industriale e commerciale utile o connessa con lo scopo sociale. Può inoltre acquisire partecipazioni e assicurare finanziamenti sotto forma di prestiti o di garanzie, ad eccezione delle attività per le quali é prevista un'autorizzazione. Potrà partecipare sotto qualunque forma ad imprese similari sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 06.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Da Cruz Rito, Vitor Bruno, detto Victor, cittadino portoghese, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale;
Hagsteiner, Sandy, da Chiasso, in Rivera (Monteceneri), con procura collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005317587, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
H's & s's worldwide properties SA, in Chiasso, CHE-462.684.219, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242856).
Statuti modificati:
14.10.2021.
Nuova ditta:
H's & s's worldwide properties SA in liquidazione. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 14.10.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 14.10.2021.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Hagsteiner, Sandy Kimberly, da Chiasso, in Rivera (Monteceneri), presidente, liquidatrice, con firma individuale [finora: in Melide, presidente, con firma individuale].