• 1 risultato per "Lorenzo Alessandro Giorgi" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Lorenzo Alessandro Giorgi. L'ultima modifica a un'iscrizione di Lorenzo Alessandro Giorgi è stata pubblicata il 10.07.2023.

    Fonte: FUSC

    Lorenzo Alessandro Giorgi

    residente a Stabio, da Stabio

    Mandati attuali: HomeNet solutions Sagl

    Persone correlate: Luca Filippini

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Lorenzo Alessandro Giorgi

    Persone con il nome Lorenzo Alessandro Giorgi lavorano in questi rami economici

    Altra attività edilizia

    Privato con il nome Lorenzo Alessandro Giorgi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Lorenzo Alessandro Giorgi

    FUSC 230710/2023 - 10.07.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005791524, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    HomeNet solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-316.789.369, Via della Posta 13, 6862 Rancate, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.06.2023. 03.07.2023.

    Scopo:
    L'installazione, la manutenzione, la progettazione e la consulenza in materia di impianti elettrici, domotici, telefonia, impianti di allarme, video-sorveglianza, sistemi di comunicazione e impianti di energie alternative. La società può compiere tutti gli atti occorrenti per l'attuazione dello scopo sociale, costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero, partecipare a società e iniziative aventi scopi analoghi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata, lettera tracciata o e-mail. Secondo dichiarazione del 21.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Filippini, Luca, da Stabio, in Rancate (Mendrisio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Giorgi, Lorenzo Alessandro, da Stabio, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare