• 1 risultato per "Matteo Genovini" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Matteo Genovini. Il 15.02.2022 un'iscrizione di Matteo Genovini è stata cambiata l'ultima volta.

    Fonte: FUSC

    Matteo Genovini

    residente a Verscio, da Centovalli

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Matteo Genovini

    Persone con il nome Matteo Genovini lavorano in questi rami economici

    Esercizio delle biblioteche e musei

    Privato con il nome Matteo Genovini

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Matteo Genovini

    FUSC 220215/2022 - 15.02.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005406139, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 1'271 del 02.02.2022, pubblicata nel FUSC no. 26 del 07.02.2022. Fondazione Girlanda per i minerali delle Centovalli, in Centovalli, CHE-327.157.104, fondazione (Nr. FUSC 26 del 07.02.2022, Pubbl. 1005399214).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nessi, Piergiorgio, da Muralto, in Ascona, vice-presidente, con firma collettiva a due [no: membro, senza diritto di firma];
    Genovini, Matteo, da Centovalli, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro e segretario, senza diritto di firma [no: membro e segretario, con firma collettiva a due].

    FUSC 220207/2022 - 07.02.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005399214, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Girlanda per i minerali delle Centovalli, in Centovalli, CHE-327.157.104, Vicolo al Nuséd 14, 6659 Camedo, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    03.12.2021.

    Scopo:
    La valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio geo-mineralogico delle Centovalli ed in particolare della collezione di minerali delle Centovalli di Fabio Girlanda, Terre di Pedemonte-Verscio. Essa, senza scopo di lucro alcuno, promuoverà la conoscenza dei minerali peculiari della regione delle Centovalli, con particolare attenzione agli eccezionali cristalli di zircone. Fedele allo scopo benefico del museo, è chiara l'intenzione del fondatore di proteggere questi minerali per i posteri. Per fare in modo che anche le generazioni future possano conoscere e apprezzare il valore scientifico di questa scoperta unica e che tutta la collezione rimanga nelle Centovalli per sempre, continuando a portare un contributo all'affascinante mondo delle scienze della Terra. La fondazione promuoverà in ogni caso eventi e mostre con l'intento di valorizzare quanto più la collezione di Fabio Girlanda e di combinare la ricerca scientifica, l'educazione ambientale, la promozione e la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale della regione.

    Nel cuore della natura, accessibile a tutti:
    scienziati e pubblico in generale, specialisti e scolari, coinvolgendo se del caso studiosi, allievi delle scuole pubbliche ed ogni altro interessato a tali scoperte scientifiche. La Fondazione si pone anche l'obbiettivo di valorizzare il meraviglioso patrimonio paesaggistico e naturalistico delle Centovalli;
    tra cui clima, fauna, flora, botanica, micologia, acqua e sorgenti. Per adempiere a questi scopi è prevista la creazione a Camedo di una "Casa della Natura", tramite la ristrutturazione delle abitazioni site sui fondi NN. 67 e 68 RFD del Comune di Centovalli-Camedo, che la signora Adelheid Biollay-Lechner, Zurigo, donerà alla fondazione a tale scopo. Gli spazi espositivi saranno accessibili a tutti gli appassionati cultori delle scienze naturali, di visitatori e turisti. Particolare riguardo sarà rivolto ai bambini, ai ragazzi e agli adulti ai quali la vita è stata meno generosa, per far conoscere loro le meraviglie della natura e lo splendore della vita.

    Persone iscritte:
    Girlanda, Fabio, da Losone, in Verscio (Terre di Pedemonte), presidente, con firma collettiva a due;
    Genovini, Matteo, da Centovalli, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Biollay, Laurent, da Zürich, in Zürich, membro, senza diritto di firma;
    Nessi, Piergiorgio, da Muralto, in Ascona, membro, senza diritto di firma;
    Petrini, Tiziano, da Comano, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro, senza diritto di firma;
    Tognola, Claudio, da Grono, in Palagnedra (Centovalli), membro, senza diritto di firma;
    Zaninetti, Claudio, da Onsernone, in Cavigliano (Terre di Pedemonte), membro, senza diritto di firma;
    Ferrazzini & Partners SA (CHE-108.054.885), in Locarno, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare