Giovanni Giuseppe Luigi Furìa
residente a Claro, da Chiasso Mandati attuali: DroneVia SAGL, Associazione per la Storia dell'lnformatica della Svizzera Italiana (AStISI) e di più Persone correlate: Claudio Boër, Paolo Edmondo Roberto Franchini, Roberto Carlo Franchini e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giovanni Giuseppe Luigi Furìa", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giovanni Giuseppe Luigi Furìa"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giovanni Giuseppe Luigi Furìa", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giovanni Giuseppe Luigi Furìa"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Giovanni Giuseppe Luigi Furìa
Persone con il nome Giovanni Giuseppe Luigi Furìa lavorano in questi rami economici
Altri servizi connessi al trasporto
Associazioni religiose, politiche o secolari
Fornitura di servizi informatici
Fabbricazione di altre macchine
Altri servizi connessi al trasporto
Associazioni religiose, politiche o secolari
Fornitura di servizi informatici
Fabbricazione di altre macchine
Privato con il nome Giovanni Giuseppe Luigi Furìa
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Giovanni Giuseppe Luigi Furìa
Numero di pubblicazione: HR02-1005413867, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Robolife Sagl, in Lugano, CHE-333.079.180, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 158 del 17.08.2021, Pubbl. 1005272524).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Borgomastro, Marco, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 120 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Furìa, Giovanni, da Chiasso, in Claro (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 240 quote da CHF 100.00 [finora: Furìa , Giovanni, con 120 quote da CHF 100.00].
Numero di pubblicazione: 4249695, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gigantek SA, in Bellinzona, CHE-468.008.198, società anonima (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, Pubbl. 3452621).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Furìa, Giovanni, da Chiasso, in Claro (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Minari, Ermen, cittadino italiano, in Bellinzona, presidente, con firma individuale;
Bronner, Severino, da Quinto, in Claro (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: 2330939, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gigantek SA, in Claro, CHE-468.008.198, società anonima (FUSC no. 230 del 26.11.2012, Pubbl. 6947512).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bronner, Severino, da Quinto, in Claro, presidente, con firma collettiva a due;
Furìa, Giovanni, da Chiasso, in Claro, membro, con firma collettiva a due [finora: membro con firma individuale];
Montalto, Alessandro, cittadino italiano, in Bologna (IT), membro, con firma collettiva a due [finora: presidente con firma collettiva a due].