• 1 risultato per "Filippo Giuseppe Divo Frangi" nel registro di commercio

    Per il nome Filippo Giuseppe Divo Frangi, il registro di commercio contiene 1 persona. Il 09.09.2025 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Filippo Giuseppe Divo Frangi.

    Fonte: FUSC

    Filippo Giuseppe Divo Frangi

    residente a Mendrisio, da Novazzano

    Mandati attuali: GreMarg SAGL

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Filippo Giuseppe Divo Frangi

    Persone con il nome Filippo Giuseppe Divo Frangi lavorano in questi rami economici

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Privato con il nome Filippo Giuseppe Divo Frangi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Filippo Giuseppe Divo Frangi

    FUSC 250909/2025 - 09.09.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006428758, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GreMarg SAGL, in Mendrisio, CHE-265.993.957, Piazza Santo Stefano 10, 6862 Rancate, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.08.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: la gestione di un esercizio pubblico, segnatamente di uno snack-bar con gelateria e ristorante, l'acquisto e la vendita di derrate alimentari e bevande, l'acquisto e la vendita di tabacchi e prodotti attinenti, servizi di catering come anche il servizio di asporto (take-away), l'organizzazione di eventi. La società può inoltre svolgere tutte le operazioni commerciali direttamente o indirettamente correlate al suo scopo sociale sia in Svizzera che all'estero. La società potrà partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero;
    e stabilire inoltre succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Alba, Mariangela Cinzia, cittadina italiana, in Lavena Ponte Tresa (IT), socia e co-presidente della gerenza, con firma individuale, con 9 quote da CHF 1'000.00;
    Pichichero, Gresia Carmen, cittadina italiana, in Luino (IT), socia e co-presidente della gerenza, con firma individuale, con 11 quote da CHF 1'000.00;
    Frangi, Filippo Giuseppe Divo, da Novazzano, in Mendrisio, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare