• 1 risultato per "José Luis Ferreira Dos Reis" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome José Luis Ferreira Dos Reis. Il 07.11.2022 un'iscrizione di José Luis Ferreira Dos Reis è stata cambiata l'ultima volta.

    Fonte: FUSC

    José Luis Ferreira Dos Reis

    residente a Savosa, da Savosa

    Persone correlate: José Manuel Fonseca Dos Santos

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome José Luis Ferreira Dos Reis

    Persone con il nome José Luis Ferreira Dos Reis lavorano in questi rami economici

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Amministrazione delle aziende gastronomiche

    Privato con il nome José Luis Ferreira Dos Reis

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: José Luis Ferreira Dos Reis

    FUSC 221107/2022 - 07.11.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005598599, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Dos & Dos Sagl, in Savosa, CHE-116.342.760, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 245 del 16.12.2010, p.19, Pubbl. 5942368).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fonseca Dos Santos, José Manuel, cittadino portoghese, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ferreira Dos Reis, José Luis, da Savosa, in Savosa, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: cittadino portoghese, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00].

    Title
    Confermare