Mirko Del Curto
residente a Chiavenna, da Domleschg Mandati attuali: Del Curto Holz-Project Swiss AG Persone correlate: Stefano Bassan Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Mirko Del Curto", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Mirko Del Curto"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Mirko Del Curto", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Mirko Del Curto"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Mirko Del Curto
Persone con il nome Mirko Del Curto lavorano in questi rami economici
Altri tipi di ristrutturazione (incl. ristrutturazione d’interni)
Altri tipi di ristrutturazione (incl. ristrutturazione d’interni)
Privato con il nome Mirko Del Curto
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Mirko Del Curto
Numero di pubblicazione: HR01-1005114413, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Del Curto Holz-Project Swiss AG, in Bregaglia, CHE-379.661.060, Via Principale 14, 7608 Castasegna, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.02.2021.
Scopo:
La lavorazione del legno e affini, la costruzione, la compravendita e il montaggio di mobili, serramenti, pavimentazioni, rivestimenti, soffitti e arredamenti in genere;
il commercio di mobili, complementi di arredo, elettrodomestici, oggetti per la casa nonché di materiali di ogni tipo nel settore dell'edilizia e affini;
la progettazione e l'organizzazione, anche per conto di terzi, di interventi su interni comprensivi di mobili, arredi e complementi di arredo;
la consulenza e la prestazione di ogni genere di servizio nel settore di attività.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie e industriali direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
assumere partecipazioni in altre società, imprese e consorzi;
assumere e concedere rappresentanze;
contrarre e concedere mutui;
prestare garanzie reali e personali di ogni tipo, anche a favore di terzi;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, alienare, detenere e locare beni immobili entro i limiti imposti dalle vigenti normative;
costituire filiali e succursali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono per scritto, tramite notifica per lettera o per posta elettronica. Con dichiarazione del 24.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bassan, Stefano, cittadino italiano, in Brusino Arsizio, presidente, con firma individuale;
Del Curto, Mirko, da Domleschg, in Chiavenna (IT), membro, con firma collettiva a due.