|
Diego Del Cò
residente a Breganzona, da Lugano Mandati attuali: Panetteria e Pasticceria Magliasina SA Persone correlate: Nessuna connessione Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Diego Del Cò", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Diego Del Cò"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Diego Del Cò", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Diego Del Cò"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Diego Del Cò
Persone con il nome Diego Del Cò lavorano in questi rami economici
Fabbricazione di pane e prodotti da forno
Fabbricazione di pane e prodotti da forno
Privato con il nome Diego Del Cò
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Diego Del Cò
Numero di pubblicazione: 1606263, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Panetteria e Pasticceria Magliasina SA, in Magliaso, CHE-108.757.194, società anonima (FUSC no. 223 del 17.11.1998, p. 7851).
Statuti modificati:
24.06.2014. Con dichiarazione del 24.06.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bellinelli, Maurizio, da Giubiasco, in Lumino, ufficio di revisione;
Auriglietti, Gianni, da Mendrisio, in Meride, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Del Cò, Diego, da Lugano, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.