Monica Cucitore
residente a Locarno, da Locarno Mandati attuali: Associazione GLI ANNI IN TASCA Persone correlate: Davide Raoni Bigotta, Michela Gianelli Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Monica Cucitore", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Monica Cucitore"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Monica Cucitore", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Monica Cucitore"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Monica Cucitore
Persone con il nome Monica Cucitore lavorano in questi rami economici
Offrire delle altre servizi gastronomiche
Offrire delle altre servizi gastronomiche
Privato con il nome Monica Cucitore
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Monica Cucitore
Numero di pubblicazione: HR01-1005266243, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione GLI ANNI IN TASCA, in Bellinzona, CHE-433.107.865, c/o Bettina Pancera Zampedri, Piazza Grande 49, 6512 Giubiasco, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.04.2021. 30.07.2021.
Scopo:
Promuovere attività e spazi dove i bimbi e i ragazzi abbiano la possibilità di svilupparsi ed imparare in maniera rilassata, divertente e fantasiosa. Fornire servizi di supporto ai genitori che intendono conciliare al meglio la famiglia con gli impegni professionali o di studio. In particolare, ma non esclusivamente, alle famiglie del bellinzonese. Assicurare la gestione economica degli spazi e delle attività, anche con la ricerca di fondi, contribuire al mantenimento dei criteri di qualità delle attività svolte e stimolare la formazione continua del personale. Promuovere collaborazioni con altri enti e associazioni aventi scopi analoghi al fine di ampliare e migliorare l'offerta di servizi.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, rette, sovvenzioni da enti pubblici e privati, donazioni spontanee e ricavo delle proprie attività.
Persone iscritte:
Gianelli, Michela, cittadina italiana, in Minusio, presidente, con firma individuale;
Cucitore, Monica, da Locarno, in Locarno, membro e segretaria, con firma collettiva a due;
Bigotta, Davide Raoni, da Muralto, in Gudo (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due.