• 1 risultato per "Giorgio Domenico Cozza" nel registro di commercio

    Il numero di iscrizioni nel registro di commercio per il nome Giorgio Domenico Cozza è 1. Il nome Giorgio Domenico Cozza è stato pubblicato l'ultima volta il 05.09.2019 in un comunicato FUSC.

    Fonte: FUSC

    Giorgio Domenico Cozza

    residente a Giubiasco, da San Vittore

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Giorgio Domenico Cozza

    Persone con il nome Giorgio Domenico Cozza lavorano in questi rami economici

    Construzione del soprassuolo

    Uffici di architettura e ingegneria

    Privato con il nome Giorgio Domenico Cozza

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Giorgio Domenico Cozza

    FUSC 190905/2019 - 05.09.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004710147, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    INTERGESSO SA, in Lugano, CHE-111.695.027, società anonima (Nr. FUSC 232 del 29.11.2018, Pubbl. 1004508978).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cozza, Giorgio, da San Vittore, in Giubiasco, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Della Chiesa, Diego, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 148/2015 - 04.08.2015
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2303973, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MC Costruzioni SA, in Lamone, CHE-113.035.132, società anonima (FUSC no. 245 del 18.12.2014, Pubbl. 1887883).

    Statuti modificati:
    29.07.2015.

    Nuovo scopo:
    L'esercizio di un'impresa di costruzioni e di un'impresa generale di costruzioni. La rappresentanza, l'importazione e il commercio di materiali edili. L'esercizio di uno studio di progettazione e direzione lavori di architettura e ingegneria. La società ha inoltre per scopo la realizzazione di progetti immobiliari, compreso l'acquisto e la vendita di terreni e immobili. La società potrà partecipare sotto qualsiasi forma in altre società aventi scopo similare, come pure svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale o che sia idonea a promuoverlo. La società potrà esercitare, nonché aprire succursali e/o filiali, sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per scritto o email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mangano, Simone, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con firma individuale];
    Cozza, Giorgio Domenico, da San Vittore, in Giubiasco, membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 147/2014 - 04.08.2014
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1645553, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GIOMA COSTRUZIONI SA, in Lamone, CHE-116.234.917, società anonima (FUSC no. 244 del 15.12.2010, p. 20, Pubbl. 5939718).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cozza, Giorgio, da San Vittore, in Giubiasco, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Baratella, Gino, cittadino italiano, in Davesco-Soragno (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confermare