Giovanni Chiosi
residente a Lumino, da Mendrisio Mandati attuali: Banca Raiffeisen di Lumino, Fondazione Centro Anziani Firegna Persone correlate: Enea Monticelli, Carlo Stanga, Werner Carobbio e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giovanni Chiosi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giovanni Chiosi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Giovanni Chiosi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Giovanni Chiosi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Giovanni Chiosi
Persone con il nome Giovanni Chiosi lavorano in questi rami economici
BranchCode_n/a
Compravendita di immobili propri
BranchCode_n/a
Compravendita di immobili propri
Privato con il nome Giovanni Chiosi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Giovanni Chiosi
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Centro Anziani Firegna in Lumino, c/o Banca Raiffeisen Lumino, 6533 Lumino, fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
24.1.1998.
Scopo:
la fondazione ha per scopo la costruzione, rispettivamente la ristrutturazione o l'acquisto di uno stabile da destinare a centro per persone anziane, la sua gestione e/o la realizzazione e la gestione di strutture e servizi per il sostegno e l'assistenza alle persone anziane, nonché il promoviento di iniziative proprie e il sostegno a iniziative di terzi volte all'aiuto ed all'assistenza delle persone anziane ed alla loro integrazione nella vita della comunità locale. In tal modo, si dovranno rafforzare i legami tra la comunità di Lumino e i propri anziani, in particolare tra giovani e anziani del paese. Potranno usufruire delle prestazioni della fondazione anziani al beneficio della rendita AVS o, nel futuro, di prestazioni sociali sostitutive all'attuale rendita AVS. Le prestazioni dovranno venir erogate senza distinzione di nazionalità, religione o sesso, in generale senza adottare criteri discriminatori. La fondazione è senza scopo di lucro e di pubblica utilità.
Organizzazione:
¬ Consiglio di fondazione ¬ Ufficio di revisione.
Persone iscritte:
Carobbio, Werner, da Ghirone, in Lumino, presidente, con firma collettiva a due;
Della Bruna, Maurizio, da Lumino, in Lumino, cassiere e segretario, con firma collettiva a due;
Chiosi, Giovanni, da Mendrisio, in Lumino membro, con firma collettiva a due;
Pronzini, Marzio, da Lumino, in Lumino, membro, con firma collettiva a due;
Parente, Arianna, da San Vittore GR e Sementina, in Lumino, membro, con firma collettiva a due.