• 1 risultato per "Vanesa Castro Romero" nel registro di commercio

    Per il nome Vanesa Castro Romero, il registro di commercio contiene 1 persona. L'ultima modifica di un'iscrizione per Vanesa Castro Romero è del 13.02.2025.

    Fonte: FUSC

    Vanesa Castro Romero

    residente a Viganello, da Lugano

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Vanesa Castro Romero

    Persone con il nome Vanesa Castro Romero lavorano in questi rami economici

    Commercio con macchine

    Altro commercio con prodotti diversi

    Privato con il nome Vanesa Castro Romero

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Vanesa Castro Romero

    FUSC 250213/2025 - 13.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006256240, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    PRIME SYSTEMS SA, in Paradiso, CHE-392.975.135, Via delle Scuole 5, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.02.2025.

    Scopo:
    La società ha come scopo il commercio di macchinari per l'industria e la creazione e vendita di progetti di ingegneria per i settori della colata e la produzione industriale. La società può svolgere qualsiasi transazione fiduciaria, nonché assumere ed eseguire ogni e qualsiasi attività commerciale, come pure ogni altra attività che sia direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale, aprire succursali e filiali, acquistare partecipazioni in altre imprese sia in Svizzera che all'estero, vincolarsi quale garante individualmente o solidalmente con altri debitori per garantire le prestazioni da parte di società controllate, di società partecipate o di imprese o gruppi di imprese a cui la società è associata.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Stadler, Norbert Josef, da Kirchberg (SG), in Lugano, amministratore unico, con firma individuale;
    Castro Romero, Vanesa, da Lugano, in Viganello (Lugano), con procura collettiva a due;
    Longhi, Lucia, cittadina italiana, in Lugano, con procura collettiva a due;
    Petrishin, Elena, da Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, con procura collettiva a due.

    Title
    Confermare