Stefano Carlo Angelo Camponovo
residente a Mendrisio, da Chiasso Mandati attuali: StabioLife AG, Schedio SA e di più Persone correlate: Luca Giuseppe Ambrogio Bolzani, Simone Frattini, Milko Leone e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Stefano Carlo Angelo Camponovo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Stefano Carlo Angelo Camponovo"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Stefano Carlo Angelo Camponovo", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Stefano Carlo Angelo Camponovo"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Stefano Carlo Angelo Camponovo
Persone con il nome Stefano Carlo Angelo Camponovo lavorano in questi rami economici
Esercizio Hotel, alberghi e pensioni
Fabbricazione di altre macchine
Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting
Gestione fondi
Esercizio Hotel, alberghi e pensioni
Fabbricazione di altre macchine
Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting
Gestione fondi
Privato con il nome Stefano Carlo Angelo Camponovo
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Stefano Carlo Angelo Camponovo
Numero di pubblicazione: HR02-1004816232, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
StabioLife AG, in Lugano, CHE-445.720.908, società anonima (Nr. FUSC 173 del 09.09.2019, Pubbl. 1004712311).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Camponovo, Stefano Carlo Angelo, da Chiasso, in Mendrisio, con procura individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1004759617, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Schedio SA, in Lugano, CHE-422.538.758, c/o SWIX Family Office SA, Piazza Indipendenza 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.11.2019.
Scopo:
La gestione di un centro specializzato nella consulenza, nella progettazione e nella ricerca nel campo dell'ingegneria nonché ogni attività connessa con l'ingegneria e lavori di progettazione in genere. La società può assumere partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi nonché aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero. Può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano idonee a sviluppare lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). Secondo dichiarazione del 08.11.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bolzani, Luca, da Bellinzona, in Morcote, presidente, con firma collettiva a due;
Camponovo, Stefano, da Chiasso, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
Frattini, Simone, cittadino italiano, in Travedona Monate (IT), membro, con firma collettiva a due;
Alberio, Marco, cittadino indiano, in Rovello Porro (IT), con procura collettiva a due;
Leone, Fabio, cittadino indiano, in Cadegliano Viconago (IT), con procura collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR01-1004731791, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Ticino per Anziani, in Mendrisio, CHE-262.657.658, Via Carlo Diener 11, 6850 Mendrisio, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.09.2019.
Scopo:
Offrire assistenza ai bisogni della popolazione anziana attraverso una piattaforma digitale nella quale l'utente possa trovare in maniera facile ed intuitiva le informazioni di cui necessita per rispondere ad un determinato bisogno. La piattaforma darà informazioni complete sui servizi offerti sia dal punto di vista dei prestatori di servizi che delle eventuali coperture pubbliche o assicurative;
offrire una piattaforma digitale che garantisca maggiore trasparenza rispetto ai servizi offerti per l'assistenza dei bisogni della popolazione anziana e quindi una maggiore possibilità di scelta tra i diversi prestatori di servizi;
offrire una piattaforma che permetta un dialogo tra utente e prestatore di servizio attraverso un riscontro sulla soddisfazione dell'utente stesso al fine di migliorare il grado di soddisfazione di tutte le controparti coinvolte;
offrire una piattaforma digitale che permetta lo sviluppo e l'innovazione nell'ambito della gestione dei bisogni della popolazione anziana al fine di migliorare l'efficienza dei servizi e delle prestazioni offerte, come pure il grado di soddisfazione di tutte le parti coinvolte.
Mezzi:
quote sociali;
proventi del tesseramento annuo, utile derivante da organizzazioni di manifestazioni e corsi, da ogni altra entrata che concorra ad incrementare l'attivo sociale.
Persone iscritte:
Camponovo, Stefano, da Chiasso, in Mendrisio, presidente, con firma individuale;
Raffa, Daniele, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma individuale;
Perucchi, Alessandro, da Stabio, in Salorino (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Stadler, Sarah, da Castel San Pietro, in Balerna, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.