• 1 risultato per "Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi" nel registro di commercio

    Per il nome Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi, il registro di commercio contiene 1 persona. Il nome Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi è stato pubblicato l'ultima volta il 22.01.2016 in un comunicato FUSC.

    Fonte: FUSC

    Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi

    residente a Cugnasco, da Cugnasco-Gerra

    Mandati attuali: ASTROLABIO SA

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi

    Persone con il nome Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi lavorano in questi rami economici

    Compravendita di immobili propri

    Privato con il nome Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Maria Luisa Florinda Calzascia-Lafranchi

    FUSC 15/2016 - 22.01.2016
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2612989, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASTROLABIO SA, in Cugnasco-Gerra, CHE-477.268.686, Via Mondelle 7, 6516 Cugnasco, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.01.2016.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la costruzione, l'amministrazione, la gestione e la locazione di beni immobili propri, nonché la partecipazione ad imprese similari. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali necessarie al raggiungimento dello scopo sociale nonché partecipare e/o collaborare con società del ramo anche promuovendone con interessenze e finanziamenti la loro costituzione, sviluppo, trasformazione sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Con dichiarazione del 17.01.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Calzascia-Lafranchi, Maria Luisa Florinda, da Cugnasco-Gerra, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confermare