Dario Calloni
residente a Lugano, da Lugano Mandati attuali: Colonia Climatica Estiva Luganese in liquidazione Persone correlate: Edo Rossi Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Calloni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Calloni"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Calloni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Calloni"
|
|
Dario Calloni
residente a Rancate, da Italia Mandati attuali: PubblicitaImpatto & General Services Sagl Persone correlate: Antonino Randazzo Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Calloni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Calloni"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Dario Calloni", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Dario Calloni"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Dario Calloni
Persone con il nome Dario Calloni lavorano in questi rami economici
Altri servizi sociali
Servizi pubblicità
Altri servizi sociali
Servizi pubblicità
Privato con il nome Dario Calloni
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Dario Calloni
Numero di pubblicazione: HR02-1004489862, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Colonia Climatica Estiva Luganese, in Lugano, CHE-111.742.804, associazione (Nr. FUSC 77 del 01.04.1955).
Nuovo nome:
Colonia Climatica Estiva Luganese in liquidazione.
Nuovo recapito:
L'associazione è priva di domicilio legale. L'associazione è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione dell'art. 153b ORC.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Calloni, Dario, da Lugano, in Lugano, segretario del consiglio e liquidatore, con firma collettiva a due con il presidente [finora: da Pazzallo, segretario del consiglio, con firma collettiva a due con il presidente];
Rossi, Edo, da Croglio, in Lugano, presidente del consiglio e liquidatore, con firma collettiva a due con il segretario [finora: presidente del consiglio, con firma collettiva a due con il segretario].