Veronica Caggia
residente a Schwarzenburg, da Stabio Mandati attuali: Fondazione Pianspessa Persone correlate: Chiara Agostina Donati, Lorenzo Massimo Tognola, Luca Cereghetti Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Veronica Caggia", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Veronica Caggia"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Veronica Caggia", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Veronica Caggia"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Veronica Caggia
Persone con il nome Veronica Caggia lavorano in questi rami economici
Associazioni religiose, politiche o secolari
Associazioni religiose, politiche o secolari
Privato con il nome Veronica Caggia
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Veronica Caggia
Numero di pubblicazione: HR02-1006028073, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Pianspessa, in Castel San Pietro, CHE-449.776.003, fondazione (Nr. FUSC 32 del 15.02.2024, Pubbl. 1005962382).
Nuova sede:
Castel San Pietro.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sala, Martino, da Onsernone, in Epalinges, membro e segretario, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cereghetti, Luca, da Breggia, in Castel San Pietro, presidente, con firma collettiva a due [finora: in Novazzano];
Caggia, Veronica, da Stabio, in Schwarzenburg, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: in Vacallo];
Tognola, Lorenzo, da Grono, in Caneggio (Breggia), membro, tesoriere, segretario, con firma collettiva a due [finora: membro, cassiere, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR01-1005285112, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Pianspessa, in Castel San Pietro, CHE-449.776.003, Dosso dell'Ora, 6874 Castel San Pietro, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
27.08.2021.
Scopo:
Difendere il patrimonio ambientale, storico, culturale e paesaggistico della regione del Mendrisiotto. Tale scopo viene perseguito attraverso la tutela, la promozione e valorizzazione dei beni di interesse artistico, storico, culturale e del paesaggio, così come la difesa e la valorizzazione della natura, dell'ambiente e delle loro componenti agricole. La Fondazione intraprende e promuove ogni azione diretta alla tutela, conservazione e recupero dei beni presenti nella regione del Mendrisiotto e degli ambienti che con essi abbiano attinenza. La Fondazione promuove, a tal fine, attività di studio, di ricerca scientifica, di documentazione, di promozione ed intervento, sia direttamente sia organizzando ogni azione utile al perseguimento dello scopo. Essa può inoltre intrattenere relazioni e legami con altri enti con analoghe finalità, siano essi privati, pubblici o istituzionali. La Fondazione può acquisire e gestire, a qualsiasi titolo e secondo qualsivoglia modalità, beni di interesse artistico, storico, culturale, paesaggistico, ambientale e agricolo all'interno della regione del Mendrisiotto. La Fondazione può ricevere beni da altre Fondazioni con analoghe finalità.
Persone iscritte:
Cereghetti, Luca, da Breggia, in Novazzano, presidente, con firma collettiva a due;
Caggia, Veronica, da Stabio, in Vacallo, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Sala, Martino, da Onsernone, in Epalinges, membro e segretario, con firma collettiva a due;
Tognola, Lorenzo, da Grono, in Caneggio (Breggia), membro, cassiere, con firma collettiva a due;
JOLIFID CONSULTING di J. RUSIMBAMIGERA (CHE-158.383.233), in Arzo (Mendrisio), ufficio di revisione.